doppio cheesburger petyr...
Il panino con Joffreyyyyyyy *______________*
WHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH
Mac ROYAl Cersei whahahahahhahahahah
(fra basta doppi sensi )
wahahahahahahah!!!!
hai votato lo stesso mio, e x lo stesso motivo! il doppio senso era non voluto da Fede(penso... ), ma è geniale!
NO COMMENT
un crispy mc Jon........
Un 280 gr Robert, non c'è neanche da chiederlo!!
(cavolo anche sta volta 2 caselle vuote....e il sondaggio non riesco a modificarlo...fate come non ci siano scusatemi)
Ci ho pensato io Fede. Comunque, in questi casi basta scrivere un mp o una segnalazione a uno dei noi moderatori.
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Non so nemmeno di che si parla: non sopporto McDonald
oppo forte sto thread...mitico fede stark...ogni giorno ke passa + mi diventi simpatico.....
ah....per me un 280 gr. Robert!!!!!!!!
per la serie: "anno nuovo demenzialità vecchia"
Di sicuro il 280 gr. Robert!
Non oso immaginare le condizioni in cui stavi per proporre questi sondaggi....ma sono d'accordo con te( dopo aver fatto uso di droghe:P) 280g Robert è azzeccatissimo
...mi piace la pancetta, adoro Jon la scelta è fatta! anzi è in tavola !!!! ahahahahahaha (vado a suicidarmi per questa battuta e torno)
Ovviamente un Crispi McBacon Jon...molto sgrugioloso
Il 280 gr. Robert mi ispira, ma io lo avrei chiamato Maxi Giant Royal Robert!!!
Tanto re - tanto panino, vi pare???!!!
Vorrei aggiungere qualche voce al menù:
Il Greath Red Chili Oberyn (panino dopppio con carne rossa/cipolla/formaggio/uova sode/ultrapiccante!!!
Il Light Cheese Varys (panino con formaggio leggero e simil dolce/isnalata/fetta sottile di prosciutto)!!!
Il Red Dragon Daenerys (panino con carne rossa al sangue/pomodori/radicchio/kechup/salsa al sangue)!!!