a me un 280 grammi robert non me lo leva nessuno!!!!!!
(cavolo anche sta volta 2 caselle vuote....e il sondaggio non riesco a modificarlo...fate come non ci siano scusatemi)
Io voto il Tywin Premiere !! Ok, fede, ora spiegaci quest'associazione personaggi-panini che sinceramente non riesco a comprendere ( bè, non tutte...quella di Joffrey immagino si riferisca ad un certo piccione, Mace...bè, si vede e anche Cersei e Robert...ma gli altri??)
Bye
Ah, tanto per la cronaca, oggi il mio cervello è vuoto.
Ah, tanto per la cronaca, oggi il mio cervello è vuoto
ora spiegaci quest'associazione personaggi-panini
ok
Big Mac Mace -----> non suona bene!!!!! prova a ripeterlo 3 volte, è per lui che ho fatto il sondaggio
Mc Chiken Joffrey -----> hai gia detto te
Mc Royal Deluxe Cersei -----> cambiano i re i primi cavalieri ma lei sempre c'è : Deluxe Royal!!!
Crispy Bacon Jon -----> al freddo si mangia pancetta o salsiccia affumicata e secca rafferma
Doppio Cheeseburger Petyr -----> a me non paice tanto il formaggio, pensa una doppia dose...non mi piace nenache ditocorto...cmq seriamente (!!!) perchè ha sempre le mani in pasta...va beh era meglio senza il seriamente...
Filet O'Fish Stannis -----> ex comandante della flotta reale ed è un po tipo Fassino
280 gr. Robert -----> perchè ora è cicciotto rispetto a 16 anni fa
Chiken Premiere Tywin -----> vedi Joff solo piu togo
Mc Toast Tyrion -----> un uomo normale è un panino ... un nano? un toast...
non picchiatemi.....
Fede, certamente te li mangi tu sti panini per fare sti sondaggi!!
comunque il mc bacon è il mio panino preferito e Jon il mio personaggio preferito 'ca va sans dire!
Il mitico 280gr Robert...
280 graaaaammiii
280gr Robert!
E vai!
Considerando però che prendo sempre 2 panini, magari anche un Big Mac Mace non farebbe poi così male...
Una birretta per mandare giù tutto!
Sondaggio tostissimo, mitico Fede-Stark!
mitico Fede-Stark!
nn mitica?
Fede illuminaci -.-
io ho votato vuoto mi piace di +, pensando a tutti quei Lannister nel mio hamburger mi è passata la fame-.-
ma ci pensate: sei li alla cassa x le ordinazioni e guardando alle spalle della cassiera vedi ke fanno a fettine Joffrey, x metterlo nel tu panino-.-
Un bel Filet O'Fish Stannis per me!!
Grazie!!
Ma questa discussione non andrebbe ad Approdo del re?!?!
Non ne so il motivo, ma quando ho letto il panino di Stannis ho cominciato a ridere e devo ancora smettere (e considerato che ono in un laboratorio di 60 computer, non è molto carino...)!!
filet o'fish stannis
Mc Royal Deluxe Cersei
possibilmente un happy meal con panino e Regina come regalo
Ciao
un 280 g Robert è il massimo!
ke skifo -.-
mitico Fede-Stark!nn mitica?
mitico,mitico,il nostro Fede è perfettamente XY(o almeno si spera... )
280 GRAMMI
WHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH
Mac ROYAl Cersei whahahahahhahahahah
(fra basta doppi sensi )