Entra Registrati
KILL BILL VOL. 1
R di Rhaegar_Targaryen
creato il 01 maggio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 01 maggio 2004 19:07 Autore

gente pochi giorni or sono ho visto il dvd di KILL BILL VOL. 1 !!!!

mamma mia ke bel film ! e io ke pensavo fosse un film crudo, violento tipico tarantiniano come pulp fiction....mi sn sbagliato completamente !!!

ki di voi l'ha visto ?? a voi come vi è sembrato ?

il vol.2, ora nei cinema è un degno seguito del primo ?

certo ke certe scene un po'splatter ke rendono il film una mezza minxiata si potevano evitare, tipo qnd Black Mamba sconfigge da sola gli 88 folli !!!

R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 01 maggio 2004 21:03

Risponderei con un bel: non è tutto oro quello che luccica.....

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 01 maggio 2004 22:30 Autore
Risponderei con un bel: non è tutto oro quello che luccica.....

xkè qst citazione ??

nn ti convince ?

M
mance raider93
Confratello
Utente
435 messaggi
mance raider93
Confratello

M

Utente
435 messaggi
Inviato il 02 maggio 2004 15:37

per me' e' un capolavoro

R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 02 maggio 2004 16:52

Per me è una frescaccia.

Ed il due ancora più dell'uno....

A
Arya_Nymeria
Confratello
Utente
395 messaggi
Arya_Nymeria
Confratello

A

Utente
395 messaggi
Inviato il 02 maggio 2004 17:06

Onestamente a me è piaciuto tantissimo proprio per quel suo carattere di esagerazione un pò splatter ( anche un pò tanto splatter).

Credo che Tarantino sia riuscito perfettamente nel suo intento...ironizzare sul genere jappo ( che peraltro io adoro e questo ha reso ancora più bello il film).

:D

Poi, ovviamente....DE GUSTIBUS :unsure:

A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 02 maggio 2004 21:32

Kill Bill è splendido secondo me, ed è un autentico orgasmo per gli appassionati di cinema (tante di quelle citazioni....) :D

R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 03 maggio 2004 0:16

vabbè...

Se ti bastano le citazioni per fare un film.....

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 04 maggio 2004 19:05 Autore

si in effetti un poco splatter lo è...ma come film merita sicuramente tantissimo !!

anche la struttura è diversa dal solito...tutto merito del genio di quentin !!

O
Oberon
Confratello
Utente
344 messaggi
Oberon
Confratello

O

Utente
344 messaggi
Inviato il 29 giugno 2004 14:11

A me e sembrato molto una presa per il c**o di tutto quello che e film d'azione Hollywoodiano, gioca molto con i cliché, li storpia, li porta all'esagerazione...

Esempio: Matrix 2 mi pare, il combattimento con i cloni del virus. In kill bill esagerala stessa scena.

Kill bill a tratti e talmente grottesco che fa ridere

Altro esempio. Il combattimento con la japponese: La musica di sottofondo e messicana... non ha senso con la scena del film.

Sinceramente a me e piaciuto molto, anche se molto strano, a volte esagerato, a volte scontato, ma ho l'impressione che sia stato fatto appositamente per criticare!

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 29 giugno 2004 20:24

Allora,che dire?L'ho visto circa due settimane fa e l'unico pensiero che avessi era "no,non può essere,è uno scherzo,ora inizia il film vero"

e invece no,titoli di coda.....

Ditemi,cosa ci può essere di bello in questo film?L'ironia?Davvero squallida,comunque in giro c'è di meglio...la violenza allora?Squallida anche quella,come fa a piacere una mentecatta vestita da Titti che falcia gambe e braccia a un'ottantina di feticisti incapaci(peraltro gli effetti del sangue a fontanella sono davvero degni di "Fantozzi contro tutti"...)?E molti altri gli aspetti davvero ridicoli di questo film,a mio parere,assurdo...

ah,ultima annotazione:la tizia che viene ammazzata all'inizio(quella con la figlia per intenderci)non era una killer professionista tipo la protagonista e le altre due?E allora come ha fatto a mancare Tizia da nemmeno 5metri?I misteri....

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 30 giugno 2004 1:01
Ditemi,cosa ci può essere di bello in questo film?

Uma ^_^

^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 30 giugno 2004 2:12
Ditemi,cosa ci può essere di bello in questo film?

Uma ^_^

^_^

Vestita da "ohoh mi semblato di vedele un gatto"?! ^_^

fino a un certo punto va bene....

O
Oberon
Confratello
Utente
344 messaggi
Oberon
Confratello

O

Utente
344 messaggi
Inviato il 30 giugno 2004 10:34
Allora,che dire?L'ho visto circa due settimane fa e l'unico pensiero che avessi era "no,non può essere,è uno scherzo,ora inizia il film vero"

e invece no,titoli di coda.....

Ditemi,cosa ci può essere di bello in questo film?L'ironia?Davvero squallida,comunque in giro c'è di meglio...la violenza allora?Squallida anche quella,come fa a piacere una mentecatta vestita da Titti che falcia gambe e braccia a un'ottantina di feticisti incapaci(peraltro gli effetti del sangue a fontanella sono davvero degni di "Fantozzi contro tutti"...)?E molti altri gli aspetti davvero ridicoli di questo film,a mio parere,assurdo...

ah,ultima annotazione:la tizia che viene ammazzata all'inizio(quella con la figlia per intenderci)non era una killer professionista tipo la protagonista e le altre due?E allora come ha fatto a mancare Tizia da nemmeno 5metri?I misteri....

Mi sembra che sta proprio nell esagerazione la pensata di Tarantino... se non lo faceva era un classico film stile Matrix!!

Era una killer ma... hai studiato fisica?

Il proiettile é stato deviato dai cereali!!!! ...che tralaltro si chiamano mica Kaboom o qualcosa del genere?... se prendeva i Rice Crispies molto probabilmente la centrava!

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 01 luglio 2004 0:10

Era una killer ma... hai studiato fisica?

Il proiettile é stato deviato dai cereali!!!! ...che tralaltro si chiamano mica Kaboom o qualcosa del genere?... se prendeva i Rice Crispies molto probabilmente la centrava!

aaahhhhh ora si spiegano molte cose............ :unsure:

che tristezza,mi spiace ma non riesco a vedere proprio la genialità in questo film,esagerare si ma senza scadere nel ridicolo.....

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE