Vorrei sapere perchè mi è stata cancellata la firma. se era troppo lunga o altro era sufficiente segnalarmelo piuttosto che fare tabula rasa, l'avrei cambiata.
L'hanno cancellata a tutti, ed in base al nuovo regolamento ora puoi metterne una nuova purché rientri nei canoni del regolamento stesso.
Ciao...
Gil Galad - Stella di radianza
scusate,non me n'ero accorto.
Vorrei sapere perchè mi è stata cancellata la firma. se era troppo lunga o altro era sufficiente segnalarmelo piuttosto che fare tabula rasa, l'avrei cambiata.
anche io vorrei sapere come mai la mia firma è stata cancellata.......
non penso di avere messo foto giganti o poemi omerici come firma...
Vorrei sapere perchè mi è stata cancellata la firma. se era troppo lunga o altro era sufficiente segnalarmelo piuttosto che fare tabula rasa, l'avrei cambiata.anche io vorrei sapere come mai la mia firma è stata cancellata.......
Era già stata aperta una discussione! Tranquillo niente è perduto!
La cancellazione è stata fatta giustamente a tutti quanti, "evasori" o no!
Il sito purtroppo ha uno spazio limitato, ed alcune delle nostre firme ( la mia in primis ) occupavano troppo spazio.
Così il nostro "capo" J.Petrucci Blu ha deciso insieme agli altri amministratori di resettare tutto, per regolamentare qualsiasi nuova firma!Scelta giustissima!
Tanto per aiutarvi nella ricostruzione, qui trovate le firme dei primi 418 utenti registrati aggiornate al 26 Gennaio 2004.
Comunque il link per le vecchie firme è questo:
Vorrei sapere perchè mi è stata cancellata la firma. se era troppo lunga o altro era sufficiente segnalarmelo piuttosto che fare tabula rasa, l'avrei cambiata.anche io vorrei sapere come mai la mia firma è stata cancellata.......
Era già stata aperta una discussione! Tranquillo niente è perduto!
La cancellazione è stata fatta giustamente a tutti quanti, "evasori" o no!
Il sito purtroppo ha uno spazio limitato, ed alcune delle nostre firme ( la mia in primis ) occupavano troppo spazio.
Così il nostro "capo" J.Petrucci Blu ha deciso insieme agli altri amministratori di resettare tutto, per regolamentare qualsiasi nuova firma!Scelta giustissima!
Tanto per aiutarvi nella ricostruzione, qui trovate le firme dei primi 418 utenti registrati aggiornate al 26 Gennaio 2004.
Comunque il link per le vecchie firme è questo:
Purtroppo TUTTO è perduto.....
sigh.... sigh...
Ma guarda che dovresti esserci invece....
Purtroppo TUTTO è perduto.....
sigh.... sigh...
Guarda che ci sei... apri la pagina con le vecchie firme che ti hanno linkato sopra poi fai una ricerca nella pagina del tuo numero di iscrizione al forum (384) usando l'apposita funzione del browser (modifica-->trova).
Ciauz
Jaqen
Ci ho pensato io,eccola:
There is no emotion
There is peace
There is no ignorance
There is knowledge
There is no passion
There is serenity
There is no death
There is the Force.........
Grazie a tutti e due...... avendo a disposizione un computer(NON MIO) di m..da non mi era stato possibile caricare completamente la pagina.....
grazie ancora...