Anche quast'anno ci sarà il raduno nazionale degli alpini, forse tra di voi c'è qualche penna nera o simpatizzante che si recherà a Trieste per l'occasione????
vita dura in montagna
e si
Alpino Ghost a rapporto. Solo che finito il militare ho messo il cappello sulla credenza di casa e da allora solo gite di piacere in montagna.
Nessun raduno, nè iscrizione all'ANA. Messa tra le cose da fare (ovviamente), da noi è tradizione.
Come è tradizione
Simpatizzerei volentieri... ma è un pò lontano!
Mi berrò cmq una bella bottiglia di vino in onore delle penne nere!
W gli alpini! W la montagna (sono sempre in vacanza sopra Sterzing/Vipiteno!)
Beh, allora berrò volentieri 1 o 2 bicchieri di rosso alla vostra salute!!
dov'eri ghost? io a Feltre, però ho passato periodi anche a Bassano e i campi invernali (che freddo) in Carnia.
(bicchieri molto grandi s'intende)
nè iscrizione all'ANA
neanche io, ma l'importante è essere alpini dentro^^
W gli amici, W il rosso, W la montagna
Dov'ero? Innichen, che in italiano si dice San Candido e si legge meno 10 in febbraio verso metà mattina.
Ho anche svernato a Catania (Fontanarossa) per i Vespri.
Io ero Cavalleggere e mi sono congedato come Bersagliere
in poche parole mezzo Cavalleggere e mezzo Bersagliere ma tutto matto!!
Ho anche svernato a Catania (Fontanarossa) per i Vespri.
Quanto tempo fa?
Vainamoinen non è che per caso conosci la bellissima nonchè mitica Val di Vizze ?
Vizzeee voglio tornare dalle mucche di St.Jakob e fare shopping(??) a Vipiteno!! Bei tempi il campeggio...
Quanto tempo fa?
Quando tu ancora andavi alle elementari giovanotto. Nel 1997-1998 un po' di anni fa quindi.
Saluti dal fan di Scrubs [così rimani meno deluso ]
Giovani 01/94!!
10°/93 - Artiglieria Contraerea (San Donà di Piave)
W GLI ALPINI!
Ciao
Noooo, Calinn, anche tu vai in vacanza a San Giacomo!?!
Io son lì oramai da tredici anni! Vado al Knappenhof, di solito ad agosto! In effetti come posto è pieno di voi comaschi...
Magari ci siamo anche incontrati senza saperlo!
Alla Pfitschertal!
Al Wolfendorn!
Ciao!
Vainamoinen
Giovani 01/94!!
effettivamente come anzianità di servizio mi batti, ma:
1) anagraficamente dovremmo essere molto vicini
2) sai per noi alpini: "dei bersaglieri ce ne freghiamo, loro di corsa, noi piano piano"
PS ne abbiamo pure per i cavalleggeri, parà, fanti, artiglieri, ecc. ecc.
San Giacomo di Vizze ! E' un luogo mitico ! Ci sono andata per tre anni di fila in campeggio con quelli dell'oratorio,ad inizio agosto o fine luglio, ma poi hanno cambiato meta perchè i vicini di casa ci denunciavano ogni sera per schiamazzi notturni...
Passo Vizze...Gran Pliastro...che bei ricordi...passo Gruber (si scriverà così?)...no, questo l'ho odiato con tutto il mio cuore...W la Valle di Vizze !!!!
Non vedo l'ora di tornarci!Ma quanto era bello !
Ciè
Quanto tempo fa?Quando tu ancora andavi alle elementari giovanotto. Nel 1997-1998 un po' di anni fa quindi.
Saluti dal fan di Scrubs [così rimani meno deluso ]
No,siccome c'è stato un raduno di alpini qui a catania abbastanza di recente...