ciao a tutti! vi lurko da un po' e adesso salto fuori!
faccio sfoggio di un nick coerente e scelto all'uopo rinunciando per voi al mio sempiterno Nush con cui sono nota in giro
Sono una promotrice delle cronache fra le mie conoscenze femminili (sorella e futura cognatina) e per dire qualcosa in + di me ho una figlia di nove mesi ma non sono veramente schiattata di parto!
il resto spero lo scoprirete più avanti!!
una birrozza a tutti!
(in realtà tutto questo è un vile stratagemma per testare il forum! )
Beh,che dire se non BENVENUTAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
credo che tu conosca già le tradizioni di questo forum di alcolizzati...
BENVENUTAA !!!! Oddio ma gli Stark spuntano da tutte le parti anche se son morti!!
Ma sì , Lyanna vedo che hai già interiorizzato il funzionamento alcol a go-go di questo posto !!!! Brindiamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(approposito di birra...ne ho bevuti 5 cm prima e mentre ero al telefono mi sono accorta che mi sono sufficienti quelli per comincire ad avviarmi verso il mondo dei " non ho capito bene...dici che cammino in diagonale????"..ora, per example,l'effetto stà pian piano svanendo con...Vanish ! )
Ancora benvenuta sorella Ly !!!!!!!!!!!!!!!!!!! >Ale
Eheh,è questo lo spirito!!!!
Grande,5cm
Mae govannen, Lyanna sell o Rickard, ned vîn govannas - Benvenuta, Lyanna figlia di Rickard, in nostra compagnia
Gil Galad - Stella di radianza
Mae govannen, Lyanna sell o Rickard, ned vîn govannas
Si, tanti Giovannin anche a te e I need wine Giovanni too
BENARRIVATA TRA NOI
Eheheh.la famiglia Stark è ogni giorno più numerosa Cavoli di Tyrell solo noi due eh fratello?
/me moderatore rompiscatole mode on
Mi raccomando,occhio agli spoiler
/me moderatore rompiscatole mode off
ancora benvenuta
alla tua lady
Ciao Lyanna!
Che tu sia Nush o Lyanna poco importa qui sui ghiacci eterni! L'importante è resistere al freddo!!
Benvenuta tra di noi!
Al tuo arrivo!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuta!!!
Welcome
Benvenuta!
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen
BENARRIVATA SULLA BARRIERA LYANNA
una birrozza a tutti!
ha gia capito come farsi volere bene!!!!!!!!
benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaa
BENVENUTA LYANNA!!!
Benvenuta sulla Barriera..... un bacino alla tua bimba
Tiz