Entra Registrati
Dove eravamo rimasti?
W di Warin
creato il 28 aprile 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 28 aprile 2004 20:53

Ciao! ^_^

Ne è passato di tempo da quando sono venuto l' ultima volta, e questo lungo silenzio è dovuto soprattutto al fatto che da circa un mese il mio computer è a riparare (e solo da 1 settimana mi hanno dato un mac sostitutivo! ... Giusto perché ho tenuto d' assedio la Apple fino ad ottenerne uno anche contro la regola della stessa Apple!) poi ho avuto qualche problemuccio quando ho provato a collegarmi: praticamente ho scoperto che il mio vecchio profilo non esiste più, e mi sono dovuto ri-iscrivere.

Dov' eravamo arrivati?

Vi avevo lasciati che stavo lavorando a due progetti personali:

- Un nuovo fumetto che rivoluzionerà il fantasy

- Un gruppo di rievocazione storica

Bene! ... Sono lieto di annunciarvi che entrambe stanno felicemente andando in porto senza poi grandi difficoltà! :-) ...Il fumetto sarà probabilmente pronto per Ottobre, e non mancherò di tenervi informati (anche perché è di chiara scuola martiniana, sebbene parli di tutt' altra cosa rispetto ai romanzi del nostro idolo!).

Il gruppo storico, invece, potete già iniziare a "scoprirlo" visitando il sito:

http://groups.msn.com/ANNOMILLE

Il gruppo si chiama 1000 AD, e rievoca il periodo che va dal 983 al 1024 (ossia gli anni del passaggio dal Feudalesimo all' Era dei Comuni, quindi dall' Alto al Basso Medioevo). L' iscrizione è gratuita e stiamo lavorando per fare in modo che nessuna spesa sia necessaria per consentire a chiunque di dedicarsi a questo (normalmente costosissimo) hobby!

Ovviamente saremo pronti ad accogliere a braccia aperte chiunque vorrà unirsi a noi, perché al momento siamo effettivamente un pò pochini!

Vostro!

Warin ^_^

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE