non riesco più ad accedere ad alcune pagine web... queste pagine non si aprono ed in basso vedo scritto "javascript" e poi qualcosaltro... ho provato a scaricare dal sito della microsoft gli aggiornamenti di internet explorer, ma non è cambiato niente.......... CHI PUO' AIUTARMI?
prova a visitare il sito www.sun.com e a scaricare il programma java virtual machine.......
porgendo i miei saluti mi ritiro fino al prossimo messaggio....
Mi daresti la url di questi siti? così controllo se a me li apre.
Vicino alla parola Javascript compare un iconcina gialla?
Perchè potrebbe dipendere anche dagli errori nella pagina html e che il tuo IE non centri nulla.
Fammi sapere
Polgara
al limite formatta
p.s.: scherzo :P
al limite formatta
p.s.: scherzo :P
ma ke formattare ???
basta prendere lo scatolone, tagliare via i cavi e lanciarlo con tutta la tua forza nel fosso + vicino a casa tua !!
Ehi è lo stesso metodo che uso io quando il coso s'impalla e non ne vuole più sapere...tipico esempio di linguaggio globale
invece che usare quello skifo di explorer installatevi mozilla firefox (scaricabile qui) e vedrete che nn avrete + problemi
invece che usare quello skifo di explorer installatevi mozilla firefox (scaricabile qui) e vedrete che nn avrete + problemi
Quoto pienamente!!! Abbasso winzozz
Molto probabile sia per la java virtual machine..hai poi provato a scaricare l'ultima versione?
Inoltre se hai per caso installato un Antivirus o un Firewall controlla che non siano bloccati da lì certi tipi di script
Saluti con la manina