ormai cerco di stemperare la difficoltà dell'attesa del banchetto per corvi con ironia...
a grande richiesta dopo "Come Vorreste Morire?" un altro bel sondaggio che cela le ombre dentro tutti noi e cerca di svelare le nostre piu arcane paure
allora spiego il sondaggio:
<quale è la frase apparentemente tranquilla vi angoscia nella notte piu buia? quali parole apparentemeni normali ma se ripetute di creano terrore? da chi è rappresentato il fantasma che vi tormenta nei vostri incubi?>
io "ovviamente" sono perseguitato dalla paura per il Knight of Flowers
Ho votato per Cersei che mi fa primo cavaliere, ma anche loras che mi chiede di raccogliere una saponetta, brrrrrrrrrrr (sempre attenti)
Ho scelto l'ultima opzione...
non direi che mi perseguita ma ho sempre odiato il piccolo arryn
Ho scelto l'ultima opzione...
Ehm...ho fatto un invio in piu e mi è uscita per sbaglio
se volete l'ultima riga consideratela come "altro"
sorry, mi pento e mi dolgo, chiedo venia
Margaery.....anche se più che atro si tratterebbe di una sfida contro il tempo:riuscire a sopravvivere fino ad almeno la prima notte di nozze...dopo potrai almeno dire "ne è valsa la pena"...
anche se più che atro si tratterebbe di una sfida contro il tempo:riuscire a sopravvivere
ehm.... era questa l'ironia... ....ehm
ogni affermazione ha un doppio senso
nessuno lo aveva capito?
Era ovvio che avessero un doppio senso!! Buaz io ci devo pensare !
Oddio, Melisandre è inquietante forte.....
Cià voto per lei.....
Era ovvio che avessero un doppio senso!!
<inizio musichina>
meno male che c'è
meno male che c'è (grappeggia) calinn!!!!!!!!!!
<fine musichina>
anche se più che atro si tratterebbe di una sfida contro il tempo:riuscire a sopravvivere
ehm.... era questa l'ironia... ....ehm
ogni affermazione ha un doppio senso
nessuno lo aveva capito?
ehm...guarda che era abbastanza chiaro,infatti la mia battuta si riferiva al fatto che nonostante la paura dovuta ai precedenti ci sarebbe anche stata la speranza di andare un attimo oltre il punto in cui gli altri si sono dovuti fermare...
ah... ...scusa...ho fatto una figura da mozzarella...chiedo pubblicamente venia, derfel mi perdoni?
uhhmmmmm
ti perdono?non ti perdono?
vabbuò ti perdono,ma solo perchè ho sonno e sono mezzo r*********o...
Mwhahahahahahahahahhahaha
Ma quella di Loras ovviamente Wahahahahhaahaha
(Fra:deeio,saponetta
Cervello di Fra: ehi idiota hai appena votato contro il tuo nick!
Fra:deeio nick
Cervello di Fra:...ok rilascio l'endorfina...
Fra: ^_^ )
Arghh!! Avrei paura dell'ultima...
x Fede Stark:
mah, visto il thread può essere che uno dei possibili tormentoni possa essere io che ti tormento dicendo: ma che ti sei fumato? ma che ti sei fumato?