Ragazzi, per favore, sarebbe il caso di spendere almeno qualche parola per commentare i video postati prima di aggiungerne di nuovi; altrimenti questo topic finirà con il ridursi ad una sterile carrellata di filmati più o meno divertenti senza che venga arricchito da uno straccio di opinione in merito da parte di chi lo frequenta.
Grazie. :stralol:
Io lo dico sempre ragazzi: l'intolleranza fa male! ^_^
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Ragazzi, per favore, sarebbe il caso di spendere almeno qualche parola per commentare i video postati prima di aggiungerne di nuovi; altrimenti questo topic finirà con il ridursi ad una sterile carrellata di filmati più o meno divertenti senza che venga arricchito da uno straccio di opinione in merito da parte di chi lo frequenta.
Grazie. :unsure:
Mi spiegate cosa non vi è chiaro di quanto scritto in questo messaggio?
Per favore, ripeto, non trasformiamo questo topic in una sterile serie di filmati.
Commentate per favore quanto postato dagli altri (almeno l'ultimo filmato!!!) prima di inserirne uno nuovo.
Non costringeteci ad intervenire in modo più pesante.
Grazie
Grazie. :huh:
Mi spiegate cosa non vi è chiaro di quanto scritto in questo messaggio?
Per favore, ripeto, non trasformiamo questo topic in una sterile serie di filmati.
Commentate per favore quanto postato dagli altri (almeno l'ultimo filmato!!!) prima di inserirne uno nuovo.
Non costringeteci ad intervenire in modo più pesante.
Grazie
Premetto che non vedo nulla di male in un topic così ^^, se ci sono post proprio belli li commento ecc.., ma se linko una notizia strana, molti la leggono e magari si fanno una risata, ma non hanno (ed è comprensibile) nulla da aggiungere e dopo qualche tempo ne trovo un'altra, mi viene naturale postarla lo stesso.. :P
Detto questo, come ordini sarà fatto.. :unsure:
:shock:
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
Il TG2 ci informa gentilmente che gli elettroni non esistono nel nostro mondo.
ahahahaha che forza...
gli elettroni...
l'anti-materia...
ma secondo voi ce la fanno quelli del cern?
ahahahaha...
ecco, adesso potete inserire un nuovo link
Per favore, ripeto, non trasformiamo questo topic in una sterile serie di filmati.Commentate per favore quanto postato dagli altri (almeno l'ultimo filmato!!!) prima di inserirne uno nuovo
"Commentate" in che senso? Mi spiego: poco tempo fa si stava commentando un articolo, ma la cosa è stata fermata perché fuori tema. Ora chiedete di commentare. Quindi, "commentete" cosa comprende? Un commento a sé stante, senza discussione? O cosa?
Chiedo anche perché i commenti potrebbero ridursi a una serie di "Bello" "Che idiozia" e simili; che onestamente non mi sembrano aggiungere nulla, se non peso al sito.
Il TG2 ci informa gentilmente che gli elettroni non esistono nel nostro mondo.
ahahahaha che forza...
gli elettroni...
l'anti-materia...
ma secondo voi ce la fanno quelli del cern?
ahahahaha...
ecco, adesso potete inserire un nuovo link
:unsure:
in pratica hai detto la stessa cosa che ho detto io.. :huh:
ma io sono stato più... sottomesso :shock:
"Commentate" in che senso? Mi spiego: poco tempo fa si stava commentando un articolo, ma la cosa è stata fermata perché fuori tema. Ora chiedete di commentare. Quindi, "commentete" cosa comprende? Un commento a sé stante, senza discussione? O cosa?
Chiedo anche perché i commenti potrebbero ridursi a una serie di "Bello" "Che idiozia" e simili; che onestamente non mi sembrano aggiungere nulla, se non peso al sito.
I video che postate sono, come il titolo suggerisce, relativi a notizie assurde: chiunque partecipi ad una discussione di questo genere credo sia come minimo incuriosito da ciò che vede e mi pare strano che non abbia niente da dire in merito.....si può discutere senza necessariamente andare OT com'è stato per il filmato sull'October Fest......
E' pur vero che non sempre si possa avere qualcosa da dire.....ma che sistematicamente non si trovino parole da spendere dopo ogni nuovo video postato mi sembra quanto meno strano......
Vi ricordo, inoltre, che tempo fa (credo un paio d'anni o forse più ormai) è stato chiuso un topic denominato "Cosa state ascoltando in questo momento" (o titolo simile) perché ci si limitava a scrivere il titolo di una canzone senz'altro aggiungere.....e la discussione si era trasformata in un lunghissimo elenco di titoli noti e meno noti fine a se stesso......Dovresti ricordartelo quel topic, Mornon, dato che sei tra gli utenti "anziani" (nel senso che si trovano su Barriera da un certo numero di annetti... :stralol: )
Mi dispiacerebbe dover chiudere una discussione per ragioni analoghe.......
$
si può discutere senza necessariamente andare OT com'è stato per il filmato sull'October Fest
È questo che non capisco: nel caso dell'Oktoberfest, il discorso si era allargato, ma savlo forse l'ultimo paio di messaggi era sempre nell'ambito dell'applicazione di una legge in situazioni particolari.
Prendi il caso della notizia che ho mandato io: cosa sarebbe in tema? Dire che gli elettroni esistono anche nel nostro mondo? Parlare dell'antimateria (cosa utile per spiegare perché è falso quanto detto nella notizia)? Della materia oscura (idem)? Dell'esperimento del CERN?
Quello che non ho chiaro è quale sia il limite di "fuori tema" in casi simili, visto che credo (è solo un'impressione, può benissimo essere sbagliata) che la discussione sull'Oktoberfest non sarebbe stata fuori tema, se invece che qui fosse stata in una discussione dedicata iniziata con il riportare la notizia e il chiedere pareri.
la discussione si era trasformata in un lunghissimo elenco di titoli noti e meno noti fine a se stesso......Dovresti ricordartelo quel topic, Mornon, dato che sei tra gli utenti "anziani" (nel senso che si trovano su Barriera da un certo numero di annetti... :stralol: )
Lo ricordo, ed è lo stesso motivo per cui Cosa state leggendo è diventata Commenti sul libro che ho appena letto....; semplicemente, in questo caso ho l'impressione che l'unico tentativo di commentare la notizia sia stato fermato. Non discuto il merito del provvedimento, semplicemente non mi rende facile commentare altre notizie, visto che mi sembra di andare fuori tema tanto quanto fatto nel caso passato.
Se per questa discussione è meglio spostarsi in privato dimmelo; ho risposto qui perché credo che sia utile a tutti leggere la risposta.
Prendi il caso della notizia che ho mandato io: cosa sarebbe in tema? Dire che gli elettroni esistono anche nel nostro mondo? Parlare dell'antimateria (cosa utile per spiegare perché è falso quanto detto nella notizia)? Della materia oscura (idem)? Dell'esperimento del CERN?
... poi io mi sarei scatenato, ti saresti scatenato pure tu, e non l'avremmo più finita! :stralol: Ricordi la meccanica quantistica? Discutevamo come matti, finché abbiamo dovuto aprire un altro topic: è morto istantaneamente. Mi chiedo perché. Sul serio (non sono ironico): ho come l'impressione che, quando una discussione nata in un certo ambiente viene trasferita altrove, perde di colpo la sua energia. È strano.
Se per questa discussione è meglio spostarsi in privato dimmelo
Direi che è preferibile. :huh:
:stralol:
Esiste l’average in chips, e quello di età dei giocatori. A Cipro, evidentemente, non ci si preoccupa più di tanto di darci dentro con il poker, anche se la carta d’identità consiglierebbe altri passatempi. Dall’isola del Mediterraneo arriva una notizia che definire curiosa è poco: un gruppo di 42 vecchine locali è stato arrestato (poi rilasciato, ma dovrà andare sotto processo) dalla polizia locale. Il motivo? Giocavano a poker in casa.
SPIONI - Chi fa la spia non è figlio di Maria, recita un vecchio proverbio. La sciùra Maria cipriota, però, non ha preso benissimo l’accaduto. Qualcuno doveva necessariamente essere andato a spifferare tutto alle autorità. E siccome nell’isola il gioco di carte con in palio soldi veri è illegale, ecco l’operazione “arresta la vecchia”. Già, ma quanto vecchia? Si va dai 50 anni ai 92, e la media è di circa 75.
AYIOS IOANNIS - Roba che Gianni Giaroni, o Doyle Brunson, fanno la figura dei ragazzini. Ad Ayios Ioannis, cittadina dove è avvenuto l’episodio, era diventata un’abitudine giocare a hold’em e gin rummy (si, la stessa disciplina dove eccelleva Stu Ungar). Tavoli col panno verde, 546 chips colorate, 530 carte e 100 euro: questo il materiale sequestrato dalla polizia.
PASSATEMPO - “Molte di noi sono rimaste vedove e a quest’età le cosa da fare sono davvero poche. Sono anni che organizziamo nel pomeriggio degli incontri tra amiche: ci prendiamo un tè e giochiamo a carte. Sul piatto non ci sono mai stati più di 5 euro. Facciamo tutto solo per puro divertimento”. Parola di una delle
:stralol:
ebbene sì, le scrivo io le battute alla Littizzetto! :D