Salve a tutti!
Vi premetto che non ho ancora iniziato a leggere le Cronache, per questo infatti volevo chiedere a voi esperti alcune informazioni...per esempio:
-è vero che si parla soprattutto di intrighi politici, cospirazioni, etc.?
-vi sono racconti di scene di battaglie, oppure di viaggi o ricerche?
-qual'è il ruolo della magia nella saga?ha un grande o piccolo spazio?
Grazie anticipatamente a tutti e scusate il terzo grado !
VAE
Ti posso rispondere io:
innanzitutto BENVENUT!!!!!!!!!!!!!
1)si,essenzialmente è tutto incentrato su una serie apparentemente infinita di intrighi politici e cospirazioni
2)vi sono racconti di battaglie(dalla qualità non eccelsa però,secondo la mia modesta opinione)ma soprattutto di viaggi interminabili e di interminabili ricerche
3)il ruolo della magia non è ancora chiaro ma un tempo lo abbiamo analizzato a fondo anche se basandoci sull'esperienza della totalità delle cronache fino ad ora edite,quindi sviluppando teorie improponibili ad un neofita quale tu sei...
spero di aver risposto alle tue curiosità
e ancora BENVENUT!!!!
Benvenuta
Inizia a leggere subito, vedrai che non te ne pentirai
E bravo derfel ( la forza è potente in quest'uomooooo )
Si ti ha risposto bene Se deciderai di leggere Martin scoprirai un fantasy diverso dai soliti,estremamente realistico e coinvolgente! Non posso che consigliartelo
a proposito...
BENARRIVATA SULLA BARRIERA
alla tua lady
E bravo derfel ( la forza è potente in quest'uomooooo )
weeeeeee
sò PUUUTEEEENTEEEEEEEEEE
Forse dovresti iniziare a leggero e giudicarlo da te! Senza metterti paletti preventivi. Vedrai che anche tu verrai assorbita dal "ciclone" dello zio Martin!!
Comunque benvenuta!!
Welcome
Benvenuta!!!
benvenuta ^_^
Welcome tra i ghiacci della Barriera!! Alla tua!!
BENVENUTA VAE!!!
Salve a tutti!
Vi premetto che non ho ancora iniziato a leggere le Cronache, per questo infatti volevo chiedere a voi esperti alcune informazioni...per esempio:
-è vero che si parla soprattutto di intrighi politici, cospirazioni, etc.?
-vi sono racconti di scene di battaglie, oppure di viaggi o ricerche?
-qual'è il ruolo della magia nella saga?ha un grande o piccolo spazio?
Grazie anticipatamente a tutti e scusate il terzo grado
grande vaeeeeeeee benvenueeeeeeeeeeeeeeee
cmq il tuo post mi ha fatto ricordare una frase di mio padre:
"Fede prima prendi la patente e poi inizi a guidare"
cmq le cronache sono una esperienze + belle dei miei ultimi 5-6 anni quindi non lasciartele scappare inizia al piu presto a leggere!!!!!!!
Ascolta ti spiego io.
Inizia a leggere, appassionati poi appena incontri il personaggio di Jon Umber inizia a venerarlo perche' alla fin fine e' lui il protagonista
Scherzi a parte appoggio anche io l'idea " inizia a legger e vedrai".
Ciao e benvenuta
Leggi GRRM! Merita veramente!
Com'è stato detto, si discosta molto dagli altri Fantasy, e questo è il suo più grande pregio. La storia coinvolge davvero tanto, ed è ben narrata!
Buona lettura!
Vainamoinen
WELCOME !!! Comincia subito a leggere le Cronache ! E' la storia più bella del mondo non te ne pentirai e diverrà come una droga e ti farà impazzire !!!!!!!!! Infatti qui siamo tutti pazzi !!!!!
W lo Zio Martin ! Io ho cominciato a leggerlo per caso...e ti prende, altrochè se ti prende !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evviva le cronache!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!