Orbendunque... ho finalmente finito tutti e 7 i libri e sono in trepidante attesa del prossimo (ahimè tasto dolente visto che a quanto ne so manca ancora un bel pò).
Purtroppo da tanto tempo le mie possibilità di connettermi sono parecchie, ma ora che ho letto tutto comincerò a dedicare di nuovo tempo anche a questo forum che fino ad ora, nonostante l'iscrizione, non ho frequentato gran che. Sapete, mi conosco, e non so resistere nemmeno di fronte alla scritta SPOILER a caratteri cubitali.
Bevo alla vostra salute!!!!
bentornato Paolo...sei sempre il benvenuto
ma guarda chi si rivede...il papy!
fatti rivedere in chat, mi mancano le nostre risse quotidiane...
ma guarda chi si rivede...il papy!fatti rivedere in chat, mi mancano le nostre risse quotidiane...
Purtroppo ho poco tempo, ma vedrai che presto tornerò anche lì... ciao figlio figliuzzo degenere e venuto male!!!!
PONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!
BENTORNATO CARO!!!!
* saltella felice x tutto il forum
Polgara
Purtroppo ho poco tempo, ma vedrai che presto tornerò anche lì... ciao figlio figliuzzo degenere e venuto male!!!!
ti aspetto con la mazza chiodata in mano...
incredibile!
bentornato...da quanto tempo che nn ti sentivo!!!!!!!!!!!!!
Bentornato!!
Bè,io nn ti conosco,ma ti dico cmq bentornato!
Eheheh!
Saluti
LENZUOLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Bentornato Pooon!!
... era anche ora =P
Non ti conosco direttamente ma di fama,sei il mio mito per aver creato la discussione della "buonanotte"
spero che ci si senta in chat
BENTORNATO!!!!
Non ti conosco direttamente ma di fama,sei il mio mito per aver creato la discussione della "buonanotte"spero che ci si senta in chat
BENTORNATO!!!!
Sono addirittura famoso!! Ti offro da bere
eheh
la conosco perchè era morta ma poi parlando col Viserion in chat è venuto fuori l'argomento e ho avuto la splendida idea di riesumarla(idea per la quale molta gente mi sta ancora cercando... ...e adesso non sono nemmeno anonimo o senza volto.... )
DI NUOVO ALLA TUA!!!!
ehehla conosco perchè era morta ma poi parlando col Viserion in chat è venuto fuori l'argomento e ho avuto la splendida idea di riesumarla(idea per la quale molta gente mi sta ancora cercando... ...e adesso non sono nemmeno anonimo o senza volto.... )
DI NUOVO ALLA TUA!!!!
Strano... è più o meno la stessa cosa che è successa a me... anche io sono ricercato e ormai non sono più anonimo...
Non saremo mica cloni?