Ragazzi oggi è il compleanno di Roma.
Beh facciamole tantissimi aguri
Brindiamo alla capitale
AUGURI!!!!!!!!!!!
...ma è il compleanno di Roma o della Roma(squadra)?
in entrambi i casi...
AUGURURISSIMISSIMI!!!!!!
E' il compleanno della città!
(sorry, ma pur essendo romana non sono un'amante del calcio!)
Auguri Roma !
Una tanto bella città !
Aòòòò!!!Auguri!!
Oggi 21 Aprile 2004 è il Natale di Roma (la città! la squadra di calcio è "nata" ufficialmente il 22 luglio 1927) n° 2757. Sono davvero tanti ma portati splendidamente: per me Roma è la città più bella del mondo. Peccato solo che questa ricorrenza abbia una aura nefasta a causa dell'uso che è stato fatto del nome di Roma durante il Fascismo, tant'è che ora se uno nomina la ricorrenza come minimo si becca del "fascista", o forse è solo una mia impressione.
Waymar Royce
AUGURI!!!
Eehehehe,davvero inusuale come compleanno
Un grosso brindisi (naaaa...quella sta più a sud -verrai linciato per questa battuta dannato di un Loras -d'ho ><)alla caput mundi,a mio parere,la città più bella del mondo
Auguri
AUGURI ROMA!!!!!!! Certamente un'opera d'arte nella sua perfezione complessiva!
auguroni a questa splendida città...che fra una settimana visiterò per la seconda volta ihihi
ciauzz
Gianluca
Ogni scusa è buona per bere!! Auguri!!
"TU NON VEDRAI AL MONDO COSA PIU' GRANDE CHE ROMA"
"E SOTTO UN CIELO DI STELLE; ROMA BELLA M'APPARE"
Lupo Solitario, vista la tua firma, credo avrai capito.....peccato per ieri!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
ROMA
Penso sche ongi parola sia superflua per eloggiare questa città che è una delle più belle e affascinanti del mondo!
Ancora AUGURI mia Roma!!!
Polgara
auguri alla città del nostro primo raduno!!!!!!!!
/me nostalgico...
TU NON VEDRAI AL MONDO COSA PIU' GRANDE CHE ROMA""E SOTTO UN CIELO DI STELLE; ROMA BELLA M'APPARE"
Lupo Solitario, vista la tua firma, credo avrai capito.....peccato per ieri!
L'importante è stato non perdere, tanto allo scudetto non ci credo più da mesi.....
Cmq ho capito che io morirò di infarto durante un derby