Entra Registrati
Torino Comics
M di mko
creato il 18 aprile 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
mko
Confratello
Utente
604 messaggi
mko
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 18 aprile 2004 12:26 Autore

Ragazzi , a tutti gli appassionati di fumetti, vi annuncio che il prossimo week-end al Lingotto di Torino ci sarà TORINO COMICS.

23, 24 e 25 aprile.

Ci sarà anche modo di divertirsi con i giochi di ruolo, carte e da tavolo.

Io andrò a fare una capatina!!! :figo:

T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 19 aprile 2004 10:54

Presente sabato 24, armato di soldi, gioco di carte e boardgame ^_^

Ciao ^_^

J
Jeasdhit
Confratello
Utente
366 messaggi
Jeasdhit
Confratello

J

Utente
366 messaggi
Inviato il 19 aprile 2004 13:13

E' un vero peccato che io abiti a Como, altrimenti ci sarei venuta sicuramente con le mie amiche, come alla fiera di Milano del mese scorso..

Siamo andate vestite tipo liceali giapponesi e ci hanno fatto 9 foto e due riprese! Un successone! ^_^

Ma Torino purtroppo è lontana.. e io devo studiare per gli esami.. ^_^

Se le foto vengono bene ( e soprattutto QUANDO io riuscirò a recuperarle), magari ve ne faccio vedere qualcuna! :huh:

M
mko
Confratello
Utente
604 messaggi
mko
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 22 aprile 2004 9:29 Autore

Nessun altro è interessato ai fumetti!?!?!

Dai venite a fare un salto a Torino! :figo:;)

M
mko
Confratello
Utente
604 messaggi
mko
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 26 aprile 2004 9:33 Autore

Torino Comics quest anno è stato affollatissimo. Giravano anche gente in costume .... anche se, a dire la verità, io quei costumi non li ho proprio capiti (non erano nè elfi, nè hobbit, nè robot, nè ppersonaggi di cartoni animati).

Per chi è andato attrezzato di giochi da tavolo o gdr o giochi da carte credo il divertimento sia stato assicurato....c'erano tantissimi ragazzi che giocavano.

Per quanto riguarda gli stand ce n'erano molti di modellismo (i nostri cari vecchi robot), molti di fumetti ma...ahimè....pochi disegnatori (almeno quando sono andato io).

Unica nota dolente, il prezzo: 7 euro -_-

Comunque bello. :(<_<

T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 26 aprile 2004 9:56

Sono stato in mostra sabato 24 e sono rimasto decisamente soddisfatto. Lo spazio al Lingotto era ottimamente organizzato e anche nel momento di maggior affollamento si poteva circolare tranquillamente senza "ingorghi" (chi è stato a Lucca comics & games l'anno scorso sa cosa intendo -_- ). C'era una buona disponibilità di materiale (anche se nessuno aveva il CCG di Game Of Thrones :( ) anche se ho notato che, rispetto all'ano precedente, c'erano meno espositori (problema di costi?).

Ciao <_<

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE