Salve a tutti!
Sono un novizio delle Cronache (ho appena iniziato Il Grande Inverno), ma adoro questa serie!
Il mio vero nome è Domenico, ho quasi 15 anni e amo Il Signore degli Anelli e Harry Potter, oltre ai libri in generale. Il mio personaggio preferito è Ned Stark (ma va? )
Di voi conosco un unico utente: Lady delle Foglie, che io conosco come Adunaphel, dato che andiamo sullo stesso forum del Signore degli Anelli. Penso che tra voi ci siano altri miei conoscenti, ma dato che non conosco i loro nick qui...
benvenuto sulla barrieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
brindiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
BENARRIVATO SULLA BARRIERA NED
Eheheh uno dei più grandi personaggi
Sono certo che ti troverai benissimo qui
/me moderatore rompiscatole mode on
Ehmm solitamente dico di stare attenti a non spoilerare,tu sta attento a non beccartene di spoiler
/me moderatore rompiscatole mode off
Ancora benvenuto
alla tua lord
Ehmm solitamente dico di stare attenti a non spoilerare,tu sta attento a non beccartene di spoiler
grazie, ma comunque ho già visto che avete delle icone dei topic apposta per gli spoiler...utilissimi!
grazie a tutti accetto un bicchiere di latte di papavero (lo so che serve per lenire il dolore, ma vabbè )
ps: loras, come faccio a far scorrere una frase della mia firma, come hai fatto con la tua? tnx
Basta inverno, per carità!
Benvenuto!
Brindiamo con vino di Arbor...
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen
Brindiamo con vino di Arbor...
alla tua!
Benvenuto!
Anch'io sono iscritta da poco.
Vedo che hai scelto come nick un personaggio irreprensibile, questa volta...
Benvenuto!Anch'io sono iscritta da poco.
Vedo che hai scelto come nick un personaggio irreprensibile, questa volta...
Questa volta...sei un'utente della tdm anche tu?
Questa volta...sei un'utente della tdm anche tu?
Sì, ma non così attivo come te!
Questa volta...sei un'utente della tdm anche tu?Sì, ma non così attivo come te!
e qual'è il tuo nick nella tdm?
Salve a tutti!
Sono un novizio delle Cronache (ho appena iniziato Il Grande Inverno), ma adoro questa serie!
Il mio vero nome è Domenico, ho quasi 15 anni e amo Il Signore degli Anelli e Harry Potter, oltre ai libri in generale. Il mio personaggio preferito è Ned Stark (ma va? )
Di voi conosco un unico utente: Lady delle Foglie, che io conosco come Adunaphel, dato che andiamo sullo stesso forum del Signore degli Anelli. Penso che tra voi ci siano altri miei conoscenti, ma dato che non conosco i loro nick qui...
Offesa!
Conosci pure ME!!!!!!
Benevenuto comunque......
Ci vediam di là,...
Offesa!Conosci pure ME!!!!!!
Benevenuto comunque......
Ci vediam di là,...
beh sharkey non conoscevo il tuo nick "martiniano" fino a quando ho letto il tuo reply nel topic di presentazione di lady delle foglie
Un altro Stark!!
Siete troppiiii!!!!
Eh sì,è proprio vero...l'inverno sta arrivando...e l'estate sta finendo!(citando i Righeira!) eheheh!
Saluti e benvenuto Eddard!!!!
Alla tua!
Ciao Eddard !
E l'invasione dei cloni prosegue... e sempre Stark!! Spuntate come i funghi!
Benvenuto tra di noi!
Al tuo arrivo!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
E l'invasione dei cloni prosegue... e sempre Stark!! Spuntate come i funghi!
conquisteremo il mondo ghgh