.....Forte Dani!Riding!E' si,in fondo un pò stile vestern è...... però l'abbigliamento Dotraki non dovrebbe distaccarsi molto.......
Allora gentaccia,che ne dite?Premetto che l'immagine non è mia al 100%, ho preso a modello un disegno fantasy.Ho cambiato un pò di connotati del drago,(a me piacciono più spinosi,e con i tre corni centrali....)e la ragazza l'ho fatta completamente diversa,dai capelli all'abbigliamento.....insomma,alla fine è uscito questo.....che ne dite? Avrei voluto colorarlo,ma dopo un'ora che ci lavoravo sopra,mi è passata la voglia!Adesso vedo,magari lo coloro e lo rimando a Dani..... Ho quasi pronto anche quello di Robb e vento grigio,ma non mi vuole riuscire il viso!!!ciao a tutti!!!!!!
bellino bellino bellino...l'unico dubbio è sui capelli...(scuri e quasi ricci???)...partendo pero che hai preso un modello ti giustifico anzi comlimenti!!!!
Porca vacca che bel drago!!!Fatto benissimo,complimentissimi!!!
Eccellente!!
Saluti
l'unico dubbio è sui capelli...(scuri e quasi ricci???)...partendo pero che hai preso un modello
Allora,è vero che ho preso un modello,ma è stato completamente cambiato:l'unica cosa rimasta uguale è la posa.Non ricordavo la descrizione di Dany,so che aveva i capelli lunghi raccolti in una (o più?!!?) treccia,e che era rossa (o bionda?boh!).I capelli che gli ho fatto sono lunghi,un pò mossi e raccolti in tre trecce,una delle quali più lunga.Li vedi scuri solo perchè li ho marcati molto,ma non era mia intenzione di farli apparire tali (infatti se avessi colorato il disegno,probabilmente li avrei fatti rossi).Dubbi soddisfatti?Ciao
Bellissimo!!! sei una fuoriclasse!!!
Aspettiamo gli altri!!!
Alex Nymeria = Alan Lee
Gil Galad - Stella di radianza
Mia cara ragazza, Dany ha i capelli color argento e gli occhi violetti. E' detto nel primo libro,
SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
da quando compare a quando va al matrimonio con Drogo.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
FINE SPOILER
No sai, sa devi colorarla era giusto informarti!
Bello il drago! ( anche se io lo immagino più brutalmente massiccio e muscoloso...ma sono io che mi esalto.. lascia stare..)
Bye!
Niente male
Dany me la immagino un po' diversa però
Complimenti cmq ^_^
Dany ha i capelli color argento e gli occhi violetti. E' detto nel primo libro, da quando compare a quando va al matrimonio con Drogo.No sai, sa devi colorarla era giusto informarti!
Ma grassssie!Adesso sono al portale,e la descrizione di Dany non la ricordavo proprio più!(....me pigra!non avevo neanche voglia di andarla a ricercare.... )L'avrei fatta rossa semplicemente perchè è il colore del fuoco e lo stemma dei Targ è (sempre se nn sbaglio.....) un drago rosso a tre teste su sfondo nero!Adesso posso farla del suo vero colore......Grazie ancora jeas!
(p.s. non è che per caso ricordi anche la descrizione di Jhon e di Robb?Soprattutto nell'abbigliamento.....sai,sono particolari che durante la lettura sfuggono,forse perchè troppo descrittivi......ciao!)
Per quanto riguarda il drago......sono gusti,hai ragione!Come ho già detto,a me piacciono spinosi e con i tre corni centrali....... anch'io li vedo più possenti,ma in questo caso,il drago di Dany è ancora molto giovane,non ancora un drago adulto anche se già cavalcabile....... questo si deduce dalle dimensioni di Dany in confronto a Drogon:se così non fosse infatti,ci sarebbe una bella sproporzione!!!! Una donna in confronto ad un drago adulto non potrebbe essere così grande!Ciao
Amica cara, purtroppo i vestiti sono la nostra dannazione! Anch'io ho appena mandato un Joffrey a Jaq, e il vestito me lo sono dovuto completamente inventare..
Jon, tanto ha un mantello praticamente sempre addosso, quindi.. e poi è tutto nero: cotta di maglia, tunica, pantaloni di lana neri, guanti neri, capelli scuri lunghi penso almeno alle spalle, cicatrice sull'occhio (penso il sinistro) etc..
Robb... bè ecco... lavora di fantasia, ma in modo coerente..I farsetti arrivano appena sopra al ginocchio( o anche più corti) e di norma sono a maniche lunghe più o meno decorate.
SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Robb poi è un re (si fa per dire..) quindi non lesinare sulla decorazione.. e poi qualche gioiello qua e là ( se lo fai in battaglia lascia perdere tutto il discorso!), stivali prevalentemente alti e i pantaloni occupano il poco spazio visibile che resta, quindi non sono un problema...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
FINE SPOILER
Robb a differenza di Jon assomiglia più a un Tully che a uno Stark, quindi capelli castano rossicci, mentre Jon castano-bruni..penso che anche Robb li abbia lunghi pressapoco come Jon, o forse un pò più corti, leggermente più mossi.. ma è solo un'impressione.
Fai tu alla fine!
P.s.: ragazzi cercate di non spoilerare, il divieto è valido in qualunque topic. Grazie
Buon disegno anche se effettivamente i capelli dovevano essere chiari...
complimenti comunque
bello il disegno, ma anch'io non mi immagino così Dany! cmq bello!
Jon, tanto ha un mantello praticamente sempre addosso, quindi.. e poi è tutto nero: cotta di maglia, tunica, pantaloni di lana neri, guanti neri, capelli scuri lunghi penso almeno alle spalle, cicatrice sull'occhio (penso il sinistro) etc..
Già......basta che lo ricopra di un bel mantello nero......ma il viso?se nn mi sbaglio è un pò più allungato tipo Arya.......boh!bisogna che mi vada a ricercare le descrizioni!
I farsetti arrivano appena sopra al ginocchio( o anche più corti) e di norma sono a maniche lunghe più o meno decorate.
Grzie!ma penso che se dovessi disegnare Robb preferirei farlo in battaglia che sferra l'attacco col suo metalupo!(sarebbe più d'effetto......)
Ciao a tutti