Ebbene si,anche io,dopo una serie interminabile di auguri di buone vacanze agli altri,mi sto per concedere un momento di stacco,Toscana per 5giorni,non male se solo penso a cosa ho e abbiamo dovuto fare per ottenerlo...è in momenti come questo che vien voglia di frequentare la scuola!
Dunque,per la gioia di qualcuno(vero Sommo? :smack: ),oggi pomeriggio alle 4 partirò in treno con la classe e tornerò solo il 20,si prospettano grandi cose( per la serie il mio fegato entrerà in sciopero alla seconda sera )
Cosa aggiungere?Mi farò vivo appena sarò tornato,non importa se distrutto e con meno di 2ore di sonno in totale,ci divertiremo........
PS per quelli della chat
ieri sarei voluto passare per i saluti e per distribuire regali vari ma a quanto pare il computer aveva altri progetti (mi dispiace Ale,il simpatico gadget ti conviene iniziare a dimenticarlo davvero... )
Mò magno e poi vado subito
CIAU RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :smack: :smack: :smack: :smack: :
bravo derfel.....ma mi sembra un poco strano partire per una gita alle 4 di pomeriggio...di solito si parte alla mattina !!!!
mah !!??!?!?!?
ciaossssssssssssssssssss ....ah e bevi come un porco !!!!!!!!
Ma...cos'è questo senso di pace.. :smack: ...cos'è questa sensazione di calma e di tranquillità... :smack: ...come mai mi sento così sollevato e così pacifico :smack: ....sto raggiungendo il Nirvana??... ......
...MA NO!!!E' Mozz che se ne va un pò fuori dalle scatole!!!! :smack:
Eheheheh!!!
Dai,scherzi a parte,mi raccomando,divertiti tanto e soprattutto...al fegato non dare nemmeno l'opportunità di scioperare!!!! (ai bambini che leggono questo messaggio ricordo che bere fa male )
Tanti salutoni al + GGGiovane della barriera!! :smack:
buon viaggio derfel il valoroso!!!!!!!!!!!!!!
Buon viaggio e buon divertimento!!!
:smack: :smack:
Buon viaggio!!
Il forum sentirà la tua mancanza!!!
BUON VAGGIO DERFEL!!! :smack:
buon viaggio!!ci mancherai na cifra (avoja )
scherzo divertiti!! :smack: :smack: :smack:
Have fun bestia !
Dan
a presto pazzo!!
Divertiti sussurro!!!
E sogna di essere bannato! Certi sogni si avverano prima di altri!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Wahahahhaha a presto derfel :smack: :smack:
Goditi la toscana è splendida :smack:
Buon divertimento e a presto :smack:
Anch'io voglio andare in vacanza invece di dare esami!!!!!!!!!!!!!!
Anch'io anch'io!!! Weeeeeeeeeeee!!!
PensaCi fortunello! e spassatela!
Buon divertimento Derfel!!!
Spacca tutto (non l'albergo mi raccomando)!!!!
CHe belle le gite scolastiche!!
Allora dunque io e poi
ehm....ragazzi sono tornato alle 11e40 circa con meno meno di7ore di sonno all'attivo in cinque giorni(ve l'avevo detto che sarei passato cmq no?)...quindi,sono morto,puzzo come una capra,lo stomaco,l'intestino e il fegato si sono coalizzati contro di me,sono confuso come Rita Levi Montalcini in uno strip club,il rincoglionimento generale offusca le mie già vaghe capacità intellettive quindi lascerò qualche accenno soltanto prima di tornare a parlarne dopo un bel sonnellino di una settimana e mezzo:è stata la gita più disorganizzata che si sia mai vista,probabilmente la più brutta della mia vita ma senza dubbio alcuno la più bella(rinizio subito con i paradossi ...),faticosa e snervante,anzi nemmeno una gita,è stato un campo di battaglia nel quale la seconda delle tre notti in albergo diciamo che ho diretto i soccorritori dei feriti,mentre la terza notte sono stato io stesso tra i feriti...
appena avrò capito come funzionano i fotoalbum vi farò avere un assaggio di quello cui ho potuto assistere in questi grandiosi 5giorni
CIAU!!!!!!!!