Sono uscita Ned Stark... :ehmmm: ma penso che debba rifarlo bene con un dizionario di inglese a fianco...
You are the spitting image of:
Robb Stark
Non male :unsure:
wow
Robert Baratheon...
mica male. Ho cambiato alcune risposte "in bilico" e di nuovo Robert!
Non me lo sarei mai aspettato!
Sono Robert Baratheon :lol: forte,anche se il massimo sarebbe stato Oberyn :lol:
Theon Greijoy... :lol: sarà perchè il mio inglese è piuttosto arrugginito...
PETYR BAELISH?!?
ok, la dama era un po' indecisa su alcune risposte...
e riprovando è uscito un più onorevole benjen stark... sì, questo può andar bene...
Io prima ero Tywin Lannister... quasi due anni dopo sono Petyr Baelish... e non importa quante volte rifaccio il test, prima ero sempre Tywin, ora sono sempre Petyr.
Sono migliorata? ^^
No :huh:
Ned Stark
beh dai...più che dignitoso! :huh: :huh:
Robb Stark...
che chiulo! ^_^
Ora lo rifaccio barando...
Dopo un po' di tempo...
DITOCORTO! :D
Dalla padella alla brace... beh dai almeno questo secondo è intelligente!
... :stralol: per la serie: cercando di vedere il lato positivo delle cose... ehy ehy... dovevo mettere ottimista e non realista! ora riprovo ^_^
...
...
:stralol: :smack: :) Sansa :blink: ;) ;)
Basta sto test ha fatto crollare la mia autostima! Mi ritiro nei miei appartamenti a piangere!
>_> >_> >_> Sansa >_> >_> >_>
Basta sto test ha fatto crollare la mia autostima! Mi ritiro nei miei appartamenti a piangere!
:stralol:
Non ti preoccupare, il test non è affidabilissimo, spesso con le stesse identiche risposte da come risultati personaggi a dir poco incompatibili.
E comunque, io sono tra quelli che propongono una netta rivalutazione della povera bistrattata Sansa. ;)
>_> >_> >_> Sansa >_> >_> >_>
:stralol:
Non ti preoccupare, il test non è affidabilissimo, spesso con le stesse identiche risposte da come risultati personaggi a dir poco incompatibili.
E comunque, io sono tra quelli che propongono una netta rivalutazione della povera bistrattata Sansa. ;)
Hihi! Beeeeh io ancora sono al quinto libro ed italiana (come recita la firma)... Diciamo che per il momento è un po' povera derelitta... d'altra parte il suo cognome non si smentisce mai!
Per il momento la vedo un po' deboluccia di spirito e carattare, ma magari col tempo diventerà una feroce sanguinaria come la sorellina!
SANGUEEEEEEEEEEEEEE ;)
Ned Stark
può essere a me non pare :unsure:
Robb Stark
a confermare il fatto che è stato il mio personaggio preferito^^
Sguerk!!! :huh:
Dopo un'infinità di tempo la Dama ha rifatto il test...
:figo: :( :huh: Sansa Stark...
No, insomma, dev'esserci un errore... Come Sansa Stark?!? ;)
Eddard Stark!!Ma come è possibile?!? :stralol: