è vero è vero!!!
ma che bello un mondo formato da soli Ned Stark >_> :unsure: ;) ^_^
SPOILER TRONO DI SPADE 31dec1fe0348923011984a7169b16091'31dec1fe0348923011984a7169b16091
Allora il mondo sarà deserto!!!
Beh, sono Jaime e Arya per i test per i maschietti e le femminucce, Ned per l'altro... Ma mentre Ned e Jaime posso anche eventualmente cercare di associarli, ma Jaime ed Arya no...
Gioite :D :( ^_^ , perchè dopo anni ,disperso nel ghiaccio del nord , è tornato BenJen Stark, o , se affermo che è divertente passare la notte in un bordello, allora Sansa Stark (ed è noto che a Sansa piacciono i bordelli)
I am the spitting image of:
Ned Stark
cazzquoto
You are the spitting image of:
Ned Stark
Grande!! :dart: :D :D
PETYR BAELISH
chi l'avrebbe mai detto! :wacko: ;) ^_^
ned stark...
Nel primo sono:
The "Red Viper"
il secondo è più brutto,dipende tutto dall'ultima risposta, sei sei giovane come me e non hai ancora avuto la fortuna viene sempre daenerys targaryen....se metti: I perfer my own gender. Viene Loras Tyrell,e se questi test sono bene o male approvati da Martin potrebbe essere l'ennesima conferma che è gay. Se metti che non tradiresti mai la tua sposa viene NED STARK, allora forse Jon è veramente figlio di qualcun'altro...
i'm spitting of red viper...
mah....può essere vero...in effetti....ma lo rifarò con il vocabolario in mano con calma e vedremo se verrà uguale xke alcune cose nn le ho capite molto
Ned Stark
Ned Stark ^_^
Fondamentalmente è vero... anche se ammiro Tyrion ^_^
Pure io Ned Stark
mm anche io Ned Stark....me l'aspettavo
a mio fretello è uscito Robert Bart....
Dal Trono di Spade...
bdddc38cdf6e0fb832359dc222fbbe80'bdddc38cdf6e0fb832359dc222fbbe80
tutti e due morti nel primo libro o.0
Robb Stark
SPOILER fino a I FIUMI DELLA GUERRAe6252ceb69b23cba6d694f98abec79bb'e6252ceb69b23cba6d694f98abec79bb
Speriamo solo di non fare la stessa fine :unsure:
Arya Stark
no sono una femmina !?!??!?! :unsure:
però il personaggio mi piace :unsure:
Viva Arya Stark
al secondo tentativo liberando di più il mio istinto ferino è uscito
Ned Stark
non può essere?!?!!?