Entra Registrati
Tutti gli uomini devono morire...
A di ALBIONE
creato il 21 marzo 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Dirk
Confratello
Utente
186 messaggi
Dirk
Confratello

D

Utente
186 messaggi
Inviato il 25 marzo 2003 11:45
IL MITICO BERIC NON MORIRA' ANCORA PER MOLTO, NE SONO CONVINTO.

Ma berric cosa aveva a che fare con Eddard stark?

Chi era prima di diventare il capo de SEnza Vessilli?

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 25 marzo 2003 13:53

Ehi, Dirk, urge un ripassino! <_<

Beric Dondarrion era un lord della Tempesta (del castello di... Blackhaven? Non mi ricordo! <_< ) fidanzato con a nobile dorniana Allyria Dayne. Si è presentato ad Approdo del RE in occasione del torneo del Primo Cavaliere, e poi è rimasto lì... finché lord Eddard Stark, seduto sul trono di spade in attesa del ritorno di re Robert (partito per la caccia a cinghiale) non lo ha incaricato di guidare la spedizione punitiva ai danni di ser Gregor Clegane, reo di aver messo a ferro e fuoco la zona dei fiumi. Della stessa spedizione facevano parte Thoros di Myr, lord (?) Lothar Mallery, e vari uomini del nord, tra cui Harwin e Alyn.

D
Dirk
Confratello
Utente
186 messaggi
Dirk
Confratello

D

Utente
186 messaggi
Inviato il 25 marzo 2003 14:22
Ehi, Dirk, urge un ripassino! <_<

Beric Dondarrion era un lord della Tempesta (del castello di... Blackhaven? Non mi ricordo! <_< ) fidanzato con a nobile dorniana Allyria Dayne. Si è presentato ad Approdo del RE in occasione del torneo del Primo Cavaliere, e poi è rimasto lì... finché lord Eddard Stark, seduto sul trono di spade in attesa del ritorno di re Robert (partito per la caccia a cinghiale) non lo ha incaricato di guidare la spedizione punitiva ai danni di ser Gregor Clegane, reo di aver messo a ferro e fuoco la zona dei fiumi. Della stessa spedizione facevano parte Thoros di Myr, lord (?) Lothar Mallery, e vari uomini del nord, tra cui Harwin e Alyn.

Ecco <_< non mi ricordavo piu' se era un lord o altro, del fatto che lo avesse mandato Ned a punire Gregor me lo ricordavo, ma non so come mai mi era venuto il dubbio che fosse un alfiere degli Stark o simile...

V
Visna
Confratello
Utente
333 messaggi
Visna
Confratello

V

Utente
333 messaggi
Inviato il 07 aprile 2003 14:10

Anche io sono convinta che Beric non morirà  tanto presto, anche se ridotto com'è non so quanto mi farebbe piacere vivere, ma probabilmente ha ancora una missione, quanto al fetentone.... :lol:;);) ... bah un miserabile con rivendicazioni proletarie ante litteram... ;):ninja:

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE