Intanto devo rinnovare i complimenti perchè è feramenten braven!! Tutti e tre sono di un livello veramente notevole, a me piaccion molto.
Dany è quella che mi ha, sinceramente, colpito di più, sarà per il mio amore incondizionato per il personaggio, sarà perchè io me la sono immaginata proprio così.
Magari avevo giusto qualche dettaglio in più in testa
Il punto è che l'espressione secondo me è azzeccatissima, con quel viso dolce e un po' misterioso (o pazzo?! ) e l'occhio chiaro (in questo caso bianco) che rende tutto molto più spiritico (nel senso di spettro. Mi son fatto capire?! ).
Secondo me è un ottimo lavoro.
Che ne pensate?!
Ciauz
L'avevo già detto nel posto sbagliato...è bella sì, non me la immagino affatto così Dany, ha un'espressione strana, non mi piace molto la bocca ma complessivamente è ben fatto. Good Work go ahead !
mooolto ben fatta ma non me la immaginavo proprio così
Bella anche se proprio non me la immaginavo così...
sei veramente bravo sia jon che dany sono semplici ma con uno stile mooooooooooooooolto accattivante
compliments very very very compliments
Che dire...sul tuo stile ho già comentato per quanto riguarda Rahegar...sei veramente bravo,Dany non la immaginavo così nemmeno io,ma ci puo stare ed è fatta proprio bene....non ti si puo dire nulla!
...io aspetto ancora Tyrion!!!
Saluti
Eehehhe sicuramente ben fatti
A tratti mi ricordano i manga Il che non guasta mai
Complimenti comunque
Dany non la immaginavo neanch'io così...l'hai fatta troppo bella..... se hai preso ispirazione da una donna reale>la sposo!!!!!!
Jon> mi ricorda un pò Capitan Arlock..cmq è un bel disegno
con calma...
la donna a cui mi sono ispirato è già pseudo occupata... dal sottoscritto :P
Evaristo
ops........ .......scusa ......
........(complimenti)