Entra Registrati
Bryan Adams
D di Derfel Cadarn
creato il 10 aprile 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 10 aprile 2004 16:43 Autore

Di recente e per puro caso ho scoperto questo autore che mi sta prendendo parecchio,lo conoscete?Che ne pensate?Il genere non è proprio quello che sembra farla da padrone da queste parti ma provo comunque...

non so molto di questo autore ma da quello che ho avuto modo di ascoltare credo che valga davvero


D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 10 aprile 2004 16:57

Sinceramente?! O fa delle gran cose o delle gran ca**te.

 

Ho solo un suo CD (One Day Like Today) e devo dire che ai tempi l'avevo ascoltato fino alla nausea. Alcuni pezzi devo dire che sono molto carini. Motivetti che ti rimangono in mente e che mi mettono, per la maggior parte, di buon umore.

 

Rimane comunque miliare per Heavens, Summer of '69 e la colonna sonora di Robin Hood (everything I do, I do it for you mi pare. Il titolo non me lo ricordo mai).

 

Cmq è buono per fare jogging >_>

 

 

Ciauz >_>


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 10 aprile 2004 17:01 Autore

Rimane comunque miliare per Heavens, Summer of '69 e la colonna sonora di Robin Hood (everything I do, I do it for you mi pare. Il titolo non me lo ricordo mai).

Concordo pienamente,ce ne stanno pure altre degne di nota ma ora non mi vengono e mi rompo ad ascoltarle tutte per l'ennesima volta


E
elorie
Confratello
Utente
279 messaggi
elorie
Confratello

E

Utente
279 messaggi
Inviato il 10 aprile 2004 17:46

A me piace molto, ho diversi cd anche se non è che sia proprio una fan... ho i primi, le raccolte e anche qualcosa di più recente... ha scritto delle canzoni che trovo davvero stupende come Summer of 69, Heaven, Please forgive me, All for love (con Sting e Rod Stuard), Run to you. A me piace


N
Namarië
Confratello
Utente
326 messaggi
Namarië
Confratello

N

Utente
326 messaggi
Inviato il 10 aprile 2004 18:26
Sinceramente?! O fa delle gran cose o delle gran ca**te.

 

Ho solo un suo CD (One Day Like Today) e devo dire che ai tempi l'avevo ascoltato fino alla nausea. Alcuni pezzi devo dire che sono molto carini. Motivetti che ti rimangono in mente e che mi mettono, per la maggior parte, di buon umore.

 

Rimane comunque miliare per Heavens, Summer of '69 e la colonna sonora di Robin Hood (everything I do, I do it for you mi pare. Il titolo non me lo ricordo mai).

 

Cmq è buono per fare jogging :figo:

 

 

Ciauz >_>

summer of '69 e quella di robin hood sono molto carine, anche se le cover che c'hanno fatto sopra i new found glory e i nofx sono da paura :wacko:

 

>_>


S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 10 aprile 2004 19:16

nel suo genere uno dei migliori


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 10 aprile 2004 21:21

Davvero bravo anche se non sforna capolavori...


I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 29 maggio 2004 10:55

Bryan Adams... negli anni 80 ha fatto dischi veramente stupendi...però vi devo dire una cosa: di solito io boccio i Greatest Hits...ma qua mi contraddico dicendo che Bryan Adams è un "cantante rock da Greatest Hits"...nel senso che in ogni disco bene o male ci sono dei capolavori (Heaven, Summer Of '69, Evrything I Do, Run To You, Please Forgive Me, Cuts Like a Knife ecc ecc)...ma questi capolavori sono inseriti in dischi solitamente mediocri (a parte il disco con Heaven di cui non ricordo il titolo...che forse è l'unico che merita di essere avuto intero)... quindi vi consiglio di procurarvi una raccolta del grande Bryan (ne sono uscite diverse ufficiali) perchè merita veramente!

 

ciaozz

 

Gianluca


L
Lord Ryan
Confratello
Utente
5 messaggi
Lord Ryan
Confratello

L

Utente
5 messaggi
Inviato il 10 giugno 2004 22:27

Eh, che emozione Bryan.. il mio primo concerto in assoluto, quando ancora ero gagno.. >_>

 

Tutto il pomeriggio davanti ai cancelli, pioveva da paura, avevo il mio camicione canadese a quadrettoni bianchi e rossi completamente fradicio..

Eppure, quando ha attaccato con le prime note di Heaven, vedere lui al centro del palco, Keith Scott, il chitarrista, a meno di 10 metri davanti a me.. cacchio, che sogno!! :stralol:

 

Trovo che abbia una gran voce, molto particolare, fuori dai canoni standard.. e, secondo me, ha scritto e cantato diverse belle canzoni oltre ad alcuni pezzi indimenticabili che sono già stati citati.. :figo:

 

Insomma, un rocker sano e genuino, come era la musica, secondo me, qualcosa come 10 - 15 anni fa.. >_>


Messaggi
9
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE