avete sentito l'ultima???quel cogl..ne di tolkki è stato malmenato da uno spagnolo e durante il concerto il suo tastierista gli anche pisciato su una gamba!!!!!
che sfigato!!!!!!!!
avete sentito l'ultima???quel cogl..ne di tolkki è stato malmenato da uno spagnolo e durante il concerto il suo tastierista gli anche pisciato su una gamba!!!!!
che sfigato!!!!!!!!
lol!!bellissima questa!!
poverino oramai deve solo curarsi... non era abbastanza forte mentalmente x reggere la notorietà
GLI STA SOLO BENEE
Ehm,scusate la domanda forse molto stupida ma....chi è questo Tolkki?
Chitarrista solista (e all'inizio anche cantante) del gruppo finnico Stratovarius... ultimamente gliene sono capitate di ogni e lui credo sia un po' fuori di testa!
Il webmaster del suo sito ha dichiarato che continuerà a mettere online le dichiarazioni di Tollki anche se le reputa deliranti ed è convinto che lui sia completamente andato!
Comunque quella di Jens Johansson che gli piscia sulla gamba è davvero da morire dal ridere!
Ciao
whahahhahaha!che faccia sto qui
MA CHE TRISTEZZAAAAAAAAA
wow....famoso sto timo tollki ke si fa prendere pel c**o da kiunkue !!!!
cmq ahahahahah !!!!!!!!!!
ghghghghgh.........
muahahahuauaauahauaauauauaahahauauaaah!!!!
looool si ho letto anche io in questi mesi il modo in cui gradualmente Tolkki ha toccato il fondo...mamma mia...dalle interviste ubriaco fradicio ai malmenamenti vari...alla presunta cantante nuova insanguinata.... bah
cmq sembra che ora sia uscito dall'ospedale e si sia ripreso dallo sclero
ha anche dichiarato che se non torna Kotipelto gli strato muoiono...secondo me non hanno più granchè da dire visto che gli ultimi dischi sono alquanto
bau a tutti!
Gianluca
Vabbè..basta vedere dove suona =PpP
Saluti con la manina
A quanto pare al Gods of Metal hanno suonato bene e Tolkki pare sia rinsavito quindi i fan degli sca$$ovarius possono sperare in una reunion della formazione storica (Tolkki-Kainulainen-Kotipelto-Johansson-Michael).
Ciao
P.S.: Ammazza come è ridotto!