Entra Registrati
QUALI SONO
A di Alex Nimerya
creato il 05 aprile 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 14 aprile 2004 1:06

Bello sto tread ;)

A vent'anni ho tanti sogni,speranze,visioni fugaci..sto ancora rincorrendo ciò che sarà e che vorrò essere un giorno.Ora sto tentando di giocare la mia vita,in modo da non ritrovarmi tra qualche anno seduto su una sedia consumato dal trascorrere impietoso di un tempo ,che troppo si compiace nell'insidiare il nostro sepolcro mortale,a rimuginare su ciò che "sarebbe potuto essere" e a logorare troppo il condizionale e l'infame sillaba "se".

La mia vita presegue,obiettivo dopo obiettivo che via via mi pongo...alcuni obiettivi sono quotidiani (studiare per passare un esame all'uni,tentare di superarmi in qualche esercizio fisico ecc..) altri a medio termine.Nei campi in cui ritengo impossibile porsene (amore per esempio o amicizia)mi limito ad essere me stesso,senza mistificazioni.

Adoro il sentirmi libero,pormi da solo i limiti,farmi intrigare in cose che ai più non interessano o possono sembrare futili,anche se forse non tutti comprendono che la luce mostra una sola parte della verità,mantre l'oscurità rende più difficile individuarne l'interezza.

Tra qualche anno forse sarò in grado di fermarmi un attimo e fare il punto su ciò che sono..per ora guardo avanti,credendo nei principi e nei valori che mi hanno portato ad essere ciò che sono :wacko:

Deliri notturni ^_^:wub:

ciauz ^_^

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE