se non sbaglio ci sarà il pdv di Cerseio mio dio vi prego no
/ironia ON
magari ce la fa vedere sotto un altro aspetto proprio come jaime!
/ironia OFF
Secondo me ce la va vedere sotto altri e basta... (e chi vuol intendere intenda )
Sotto altri di sicuro poi non si sa....
Difficilmente, però, subirà il processo di redenzione di Jaime
A me piace Cersei!
E' troppo perfida!!!
Anche io sono un fan della..... Cersei, il fatto che il BVZM le darà un PDV secondo me è molto positivo, spero che non ci sia nessun "cambiamento" nel personaggio, un PDV bello bastardo ci vuole!
Bisogna vedere se questo comporterà un allontanamento di Jaime da King's Landing o sarà solo un espediente per vedere le stesse cose da angolazioni differenti.
Certo che i PDV Lannister sono sempre più numerosi, se non sbaglio siamo a 4 Stark (Jon, Arya, Sansa e Bran) contro 3 Lannister.
Ciao
oppure 3 stark 2 lannister e... 3 targaryen...
Comunque penso anche io che un pdv di Cersei sia una buona cosa, finora credo che l'ottica "starkiana" abbia un po' distorto anche il nostro modo di percepire Westeros.
Ciauz
oppure 3 stark 2 lannister e... 3 targaryen... :
3 targaryen?????????
Intendi di sicuro Dany, alludi a jon.... ma non capisco il terzo.
oppure 3 stark 2 lannister e... 3 targaryen... :
3 targaryen?????????
Intendi di sicuro Dany, alludi a jon.... ma non capisco il terzo.
Considerato che riduce i lannister a 2, credo si riferisca a Tyrion
Ciao
Già si riferisce a lui ma l'ipotesi Tyrion Targaryen non mi sembra fattibile, però...
PDV di Cersei siamo persi
PDV di Cersei siamo persi
/OT MODE ON
Non vedo dove sia il problema.... Si sa già da moltissimo tempo che Cersei sarebbe stata PDV, piuttosto ci dovremmo interrogare sull'altro PDV che è ancora ignoto...
/OT MODE OFF
Tiz
PDV di Cersei siamo persi Â
Non vedo dove sia il problema.... Si sa già da moltissimo tempo che Cersei sarebbe stata PDV,
IO nn lo sapevo
PDV di Cersei siamo persi Â/OT MODE ON
Non vedo dove sia il problema.... Si sa già da moltissimo tempo che Cersei sarebbe stata PDV, piuttosto ci dovremmo interrogare sull'altro PDV che è ancora ignoto...
/OT MODE OFF
Tiz
Ehm Tati il fatto che Cersei sia pdv è uno spoiler di AffC, quindi andrebbe discusso o rivelato solo nell'apposita sezione e non nel Castello Nero.
spoiler dal portale delle tenebre
interessante il gioco di parole, peraltro secondo me molto in linea con il personaggio:
all'inizio Jaime ci viene presentato quasi come un mostro, ma senz'anima, sembra più una macchina che un essere umano, mancano i sentimenti. Poi a poco a poco ci vengono rivelati (in modo diretto e non) i suoi pensieri e sentimenti ed esce fuori un personaggio idealistico e, almeno all'inizio, un po' ingenuo, che crede nei valori cavallereschi e nell'amore più che in ogni altra cosa (almeno a modo suo). Insomma un personaggio in crescita. crescita che lo porta, anzi che ancora lo sta portando verso la disillusione, e penso la perdita di quei valori ed ideali che lo hanno portato avanti fino a questo momento. Nel portale lo ritroviamo come un uomo quasi sconfitto dalla vita, la sua famiglia è decimata e disunita, sta perdendo il suo amore, se ne rende conto (secondo me) e non può far niente, rischia il lavoro (per via della mano) in contrasto con la sua immagine nei primi libri, rafforzata in parte da quella di ser Loras, l'idealista per eccellenza direi, a detta dello stesso jaime. penso anch'io che il suo diventare PdV sia indicativo del fatto che in futuro (prossimo immagino) ci riserverà qualche "sorpresa" importante
il fatto che sia diventato un pdv ci ha fornito l'ottica che Jaime ha di se stesso, ma di solito non si è mai troppo obbiettivi nel giudicare se stessi.