SPOILER TRONO DI SPADE
Noi abbiamo conosciuto Jaime quando butta Bran dalla torre
ma parlava d'amore
adesso nn ricordo ma in simtesi doveva essere....
Amore amor, cosa nono sa fa x l'amore
e guarda caso se i mette un apostrofo al nome diveta J'aime= io amo in francese
OTTIMO
Davvero, non so se il BVZM volesse dire proprio quello, ma....interessante.
complimenti
bello bello bello come ragionamento, complimenti
seguendo il ragionamento si puo collegare qualcosa anche al nome cersei? (io non so il francese)
No, o per lo meno non nulla di così immediato!
Infatti
Spoiler del portale
se poi si pensa ke jaime viene usato dallo zio x racontare , cio rivela ke jaime ci mostrera qualcosa di importante ad approdo del re visto ke nn abbiamo ne Tyron ne Sansa, i personaggi ke lo zio usava x nrrare nella capitale
wow fi***a
bella pensata complimenti
Infatti
Spoiler del portale
se poi si pensa ke jaime viene usato dallo zio x racontare , cio rivela ke jaime ci mostrera qualcosa di importante ad approdo del re visto ke nn abbiamo ne Tyron ne Sansa, i personaggi ke lo zio usava x nrrare nella capitale
ho dovuto quotare xkè mi son dimenticto e ki ha letto nn noterebbe infatti ad approdo c'è Cersei il suo amore ma come visto nel portale nn continua bene la loro storia io penso x un nuovo amore con Brienne
una simpatica curiosità ! ma il nome Jaime mi pare sia un nome proprio in non so quali paesi.
Esatto, Spagna!
Per questo io lo pronuncio alla spagnola, che fa tanto spadaccino...
Adesso Haime (si leggerebbe così se fosse iberico) non potrà più dire:
"Io no sòi mancino"
Ciau
io nn so lo spagnolo xcio francese mi va bene ^^
Bella storia, Brandon! Bravo!
E' una curiosità interessante, ma la frase originariamente pronunciata è "The things i do for love" (se non erro). Ovviamente c'è la parola amore, però da lì a trovare questo collegamento fracesizzante...
Spoilers!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque penso anche io che adesso Jaime ci racconterà quel che succede ad approdo del re, anche se può sempre essere che venga introdotta un altra voce narrante (sarei curioso di vedere il PDV di Cersei o di Varys...)
se non sbaglio ci sarà il pdv di Cersei
se non sbaglio ci sarà il pdv di Cersei
o mio dio vi prego no
/ironia ON
magari ce la fa vedere sotto un altro aspetto proprio come jaime!
/ironia OFF
/ironia ON
magari ce la fa vedere sotto un altro aspetto proprio come jaime!
/ironia OFF
BWHAHAHAHAHAHAH!
/me se la segna
Fratello,hai fatto adepti