Dunque, questa domanda deriva da una cosa personale. Io avrei scritto un libro e adesso è anche stato pubblicato. Visto che voglio fargli pubblicità mi chiedo, posso metterlo tranquillamente nella sezione dei libri, o visto che è una mia creazione lo metto da un'altra parte? Dopotutto non è un prodotto usato scritto da qualcun altro ma è proprio una cosa mia ufficiale.

Mettilo pure nella sezione libri come se fosse un qualunque altro libro proposto di un autore (d'altronde, avendolo scritto, anche tu rientri nella categoria
).
L'unica cosa, visto il regolamento sullo spam e per evitare che la sezione possa essere riempita di link promozionali, ti chiedo di NON inserire link per l'acquisto o similari. Con le informazioni sul titolo e sull'autore chiunque fosse interessato può trovare tranquillamente dove acquistarlo.
PS: complimenti!
@John Petrucci Blu Grazie. E fatto. Riscoprendo sé stessi

l.pallad ha scritto:@John Petrucci Blu Grazie. E fatto. Riscoprendo sé stessi
Perfetto, ti suggerisco di inserire anche testualmente le informazioni generiche sul libro, tipo autore, titolo, anno e casa editrice. Ho visto che hai messo la copertina e va bene, tuttavia ,se per qualche motivo il link all'immagine si dovesse rompere, non ci sarebbero altre indicazioni oltre al titolo del topic.
Fatto
@John Petrucci Blu