Ragazzi vi informo che è uscito "Immortalis", sesto e conclusivo libro della serie del Demone di R.A. Salvatore. Trattasi dell'opera conclusiva che tira le fila di quanto creato nei cinque volumi precedenti...e lo fa in modo magistrale. Io non sono un grande appassionato di quest'autore ma vi assicuro che in questo libro ha superato se stesso creando un libro epico e corale, ben lontano dall'impersonale mondo dei Forgotten Realms dove sono ambientate le avventure del più noto Drizzt do'Urden. Insomma, vi consiglio caldamente le due trilogie in questione che si concludono proprio con questo godibilissimo romanzo.
Al momento ho letto Il Risveglio del Demone e fra un po' inizierò Lo spirito del Demone... Devo dire che il primo libro della saga mi ha entusiasmato tantissimo, e il secondo, anche se non l'ho ancora iniziato, promtte benissimo. Mi sembra giusto segnalare l'uscita dell'ultimo libro della saga... Bisognerà informare anche terra di mezzo.it, visto che non mi pare che l'uscita di questo libro sia già stata segnalata.