Entra Registrati
Ricerca di vecchi post
B di Balinor
creato il 30 giugno 2024

B
Balinor
Confratello
Utente
225 messaggi
Balinor
Confratello

B

Utente
225 messaggi
Inviato il 30 giugno 2024 0:16 Autore

Salve a tutti.

Sarebbe possibile trovare dei post di qualche anno fa?

Sto rileggendo Fire and Blood, e sono certo di aver scritto circa 5 anni fa qualche passaggio sugli errori di traduzione riscontrati all' epoca. Ho provato con la ricerca ma da sempre errore 400.

Per gli admin se può aiutare sono sicuro di aver parlato della morte di Daella Targaryen e dell' età di Daemon Targaryen.

Chiaramente andando sul mio profilo purtroppo trovo solo quelli recenti. Sul mio contatore ce ne sono svariati ma non ho facoltà di andarli a cercare.



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9020 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9020 messaggi
Inviato il 30 giugno 2024 11:17

La discussione forse era questa. 

https://forum.labarriera.net/topic/17749


B
Balinor
Confratello
Utente
225 messaggi
Balinor
Confratello

B

Utente
225 messaggi
Inviato il 03 luglio 2024 15:09 Autore
Euron Gioiagrigia ha scritto:

La discussione forse era questa. 

https://forum.labarriera.net/topic/17749

Credo di no, anche io ho trovato questa ma ricordo di aver fatto proprio un elenco degli errori trovati all'epoca 



John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1676 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore



Alto Ufficiale

1676 messaggi
Inviato il 04 luglio 2024 10:56

Ho corretto l'errore che rompeva la ricerca, ora funziona ma anche io ho trovato solo la discussione indicata da Euron. Tuttavia la ricerca ha alcune limitazioni dettate dall'esigenza di non sovraccaricare il database, appena ho un attimo provo a vedere se trovo qualcosa con una ricerca più approfondita.


B
Balinor
Confratello
Utente
225 messaggi
Balinor
Confratello

B

Utente
225 messaggi
Inviato il 06 luglio 2024 15:29 Autore
John Petrucci Blu ha scritto:

Ho corretto l'errore che rompeva la ricerca, ora funziona ma anche io ho trovato solo la discussione indicata da Euron. Tuttavia la ricerca ha alcune limitazioni dettate dall'esigenza di non sovraccaricare il database, appena ho un attimo provo a vedere se trovo qualcosa con una ricerca più approfondita.

Ti ringrazio.

Credo basti guardare i miei post di 4-5 anni fa e sicuramente si trova qualcosa 


Messaggi
5
Creato
2 mesi fa
Ultima Risposta
2 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
B
Balinor
3 messaggi
Euron Gioiagrigia
1 messaggi
John Petrucci Blu
1 messaggi