{{Castello
| Nome = Sala dell'Arco Lungo
| Regione = [[Valle di Arryn]]
| Casata = [[Nobile Casa Hunter]]
| Mappa = XXX
| LegendaM = XXX
}}
[[Sala dell'Arco Lungo]] è un castello della [[Valle di Arryn]], sede della [[Nobile Casa Hunter]].<ref name="ACOKAF">[[ACOK - Appendici#Appendice F|ACOK - Appendice F]]</ref>
__TOC__
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Geografia| Argomento2 = Società}}
<noinclude>[[Categoria:Architettura]] [[Categoria:Castelli]] [[Categoria:Geografia della Valle di Arryn]] [[Categoria:Nobile Casa Hunter]] [[Categoria:SC]] [[Categoria:Valle di Arryn]]</noinclude>
Nelle mie edizioni italiane delle Cronache il nome del castello è Longbow Hall, come nel testo originale.
Ho visto però che nelle Appendici della wiki c’è scritto Sala dell’Arco Lungo, ho quindi lasciato questa traduzione nel fare la voce.
Lasciamo il nome in italiano oppure lo mettiamo in originale? In entrambi i casi occorre un redirect.
Effettivamente ho controllato e tanto sulle antiche Oscar Mondadori quanto sulle Oscar Fantastica è scritto in inglese... a questo punto non ricordo perché avessimo deciso di tradurlo... qualcuno ha altre edizioni per ulteriori verifiche? @AryaSnow @Koorlick @Maya
Io ho solo l'edizione vecchia di oscar mondadori
A questo punto se non emergono ulteriori considerazioni io direi di tradurre... lascio tempo ancora qualche giorno.
Nell'ultima edizione è lasciato il nome inglese, tuttavia non vi farei troppo affidamento, è un'edizione molto inaccurata da questo punto di vista, persino Cripta delle Vergini è rimasto Maidenvault, cosa molto sbagliata.