ciao a tutti i barrieristi, curiosità.. c'è qualche altro invasato con questa bellissima disciplina? se si, che gare avete fatto?
Devo essere onesta, non ho idea di cosa sia
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Dovrebbero essere quelle corse ad ostacoli tipo Takeshi's Castle o Giochi Senza Frontiere (ve li ricordate?), se non sbaglio... Credo ci sia addirittura una federazione sportiva.
Io ho visto dei video, e devo dire che non mi dispiacerebbe provare...
AHHHHHHHHHHH: Adoravo Giochi senza Frontiere, non sapevo ci fosse addirittura una sorta di campionato.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
oddio dai più seri di takeshi però di base si, corsa (dai 3/5 km le short, le classiche sono tra i 10 e i 14 km, beast direi più di 20) con vari ostacoli, tipo muri da scavalcare, trasporti, sospensioni (i più belli :D)