Entra Registrati
Babbo Natale Barrieroso 2022
di Lady Monica
creato il 01 novembre 2022

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 01 novembre 2022 14:46 Autore

OH OH OH 

babbo-natale-sacco.jpg 

Eccoci di nuovo qui con uno delle tradizioni più amate del Forum, IL BABBO NATALE BARRIEROSO! 

L'idea di fondo è che chi partecipa al gioco, fa un regalo ad un'altra persona e ne riceve a sua volta uno da una terza persona, tutto senza dire niente. Questo per far si che tutti noi si abbia almeno un regalino sotto l'albero.

Come si svolgerà il tutto.

Fase 1: da oggi primo novembre al 15 novembre si accettano le adesioni per partecipare. ATTENZIONE: non è obbligatorio partecipare, ma se si decide di farlo, è buona creanza portarlo avanti fino in fondo.

Per partecipare basta scriverlo qui. Compilate il file che trovate allegato qui sotto, Poi mandatelo a me, Lady Monica, via MP o su Telegram.

Fase 2: tramite programma di randomizazione, verranno accoppiati i Babbi Natale. Ad ognuno di voi manderò il file compilato del proprio Bambini del Natale a cui dovrete fare il regalo.

Fase 3: scegliere il regalo e mandarlo. Diciamo che avete un mesetto di tempo. 

NOTA BENE: l'essenza del Babbo Natale Barrieroso è quella di fare dei pensierini che vogliano dire "Ciao caro amico, sto pensando a te". Non servono cose costose, state sui 10-15 euro, ma anche cose fatte a mano e simili.

Fase 4: condividere con una foto i propri regali e ringraziare qui il proprio Babbo Natale.

Ultimo Nota bene: ovviamente nei file dovranno essere messi gli indirizzi: li conoscerà solo il vostro Babbo Natale e io. Da parte mia vi posso assicurare che mi dimentico le cose dopo mezzo minuto che le leggo, ma se a qualcuno da fastidio la cosa, potete sempre usare gli indirizzi del lavoro o se avete, di un posto che vi accetta i pacchi.

Vi raccomando un paio di cose:

- Siate creativi: non occorrono grandi cose, sarebbe bellissimo se i regali fossero fai da te, e comunque sempre regali fatti con il cuore. Per fare un bel regalo non importa spendere tanto, è il pensiero che conta.

- Scrivete bene il vostro indirizzo nella lista.

-Nelle vostre liste cercate di essere più prolissi che potete, in modo da farvi conoscere bene e quindi farvi arrivare dei regali il più graditi possibili.

- L'organizzatrice del Babbo Natale Barrieroso sono io, Lady Monica. Per dubbi ed eventuali, potete chiedere a me.

Assicuriamo che i dati che ci verranno inviati saranno usati unicamente per le finalità dell'iniziativa descritta nel primo post di questo topic, e che la lista in possesso degli organizzatori verrà cancellata al termine dell'iniziativa stessa.

Inviando il vostro MP, accettate implicitamente e consapevolmente quanto indicato nel paragrafo precedente, e ci fareste cosa gradita nell'indicare di aver letto e sottoscritto quanto sopra nel MP stesso.

BUON NATALE BARRIEROSO A TUTTI!! 

albero-di-Natale.jpg 

Babbo Natale Segreto!.docx

Modificato il 05 July 2024 17:07

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 01 novembre 2022 19:50

Sssi sssi. Io mi iscrivo subito 

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25170 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25170 messaggi
Inviato il 01 novembre 2022 23:31

Eccomi! Ormai è una bella tradizione! :)

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 07 novembre 2022 11:44

Partecipo anche io

19884467_10213276566612556_1074857699646

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 07 novembre 2022 11:47

Claro que si!

Come tutti gli anni, presente!

Lady Monica
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 12 novembre 2022 22:30 Autore

Ovviamente partecipo anche io :figo:

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 14 novembre 2022 18:19

Eccomi, presente. :lol:

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

Lady Monica
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 16 novembre 2022 11:26 Autore

Chiuse le iscrizioni. Entro i prossimi giorni farò i sorteggi ^^ 

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 22 novembre 2022 11:10

Ho già scelto il regalo.....mi manca il biglietto e poi spedisco:figo:

Il mio Babbo dovrebbe partire tra pochissimi giorni:)

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2022 15:33

Ragazzi il mio Babbo Barrieroso è già arrivato:wub:

Grazie infinite a @senza volto per il regalo ricevuto; molto utile ed apprezzatissimo :cool2:

si tratta di un set, anche vario e “numeroso” di fasce scalda collo/cuffie multi-function….chiaramente le mie preferite sono quelle con i teschi:figo:

32C1743C-EF57-4AE6-858E-A7AEC9CBBC76.jpeg

T
Timett figlio di Timett
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2022 19:31

Anche il mio babbo é arrivato!!! Però resisto, non l'ho ancora scartato. Aspetto la vigilia di Natale :D

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Lord Beric
Guardiani della Notte
25170 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25170 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2022 23:20

Arrivato, grazie mille Neshira!!!!!! :wub: 

E confermo di aver a mia volta spedito il mio proprio stamattina! :)

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2022 9:29

Il mio babbo è in viaggio, credo arriverà a destinazione settimana prossima perché, avendolo spedito ieri ed essendoci in mezzo il ponte dell'Immacolata, ritarderà di qualche giorno sulla tabella di marcia.

Che bello questo scambio di regali:wub:: la scelta del regalo, l'impacchettamento, il bigliettino, l'invio e.....da destinatario, l'attesa per il proprio regalo, curiosi di sapere da chi arriva e che cos'è:wub:

Christmas is in the air:wub:

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2022 10:35

ed eccolo infatti :glare:@Darklady

Già aperto perché si, gli auguri per il prossimo anno vanno bene, ma anche sul finire di questo un po' di fortuna serve proprio 

:wub:

IMG_20221215_094157_802.jpg

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
T
Timett figlio di Timett
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2022 10:49

Ma sai pure il tedesco Neshira! :blink: 

Il mio regalo l'ho inviato l'ultimo giorno utile (cioè oggi). Comunque dovrebbe arrivare in tempo.. :) 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Creato
2 anni fa
Ultima Risposta
1 anno fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
D
Darklady
4 messaggi
Lady Monica
3 messaggi
Neshira