Voi giocate con lo smatphone quando siete nei momenti morti tipo il fila alle poste, da dottore etc? Negli ultimi anni ho provato vari giochini passatempo e alla fine mi sono reso conto che sono fin troppo semplici per un possessore adulto di uno smartphone con mille funzionalità.. Io gioco a quelli gratuiti e mi becco la pubblicità ma anche se li acquistassi il 90 % dei giochini richiede un QI minimo.. Non dico di mettersi a giocare a Elden Ring sul cellulare ma tutti quelli che ho provato muovevano un neurone e stop.. Al momento gioco soltanto a infinity loop
Giocate a qualcosa d' interessante sul cellulare?
Io in passato ho giocato alle varie edizioni del franchise di Angry Birds, e ammetto che ogni tanto lo faccio ancora con Epic e la recente versione aggiornata del primo gioco. Altri giochi con cui ho smanettato negli scorsi anni sono Doodle Jump, Plants vs Zombies e il gioco ambientato nel mondo dei Simpson, che tuttavia ricordo mi annoiò in fretta. Non saprei quali app attuali consigliarti, anche perché personalmente sono sempre stato più fan dei videogame per PC che di quelli per dispositivi mobili.
Ovviamente è scontato che il miglior gioco per cellulare di sempre sia Snake
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life