Entra Registrati
Giochini passatempo per il cellulare
di ziowalter1973
creato il 08 settembre 2022


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 08 settembre 2022 23:52 Autore

Voi giocate con lo smatphone quando siete nei momenti morti tipo il fila alle poste, da dottore etc? Negli ultimi anni ho provato vari giochini passatempo e alla fine mi sono reso conto che sono fin troppo semplici per un possessore adulto di uno smartphone con mille funzionalità.. Io gioco a quelli gratuiti e mi becco la pubblicità ma anche se li acquistassi il 90 % dei giochini richiede un QI minimo.. Non dico di mettersi a giocare a Elden Ring sul cellulare ma tutti quelli che ho provato muovevano un neurone e stop.. Al momento gioco soltanto a infinity loop 

Smartphone-App-Infinity-Loop_Q320.jpg

Giocate a qualcosa d' interessante sul cellulare? 

 



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9020 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9020 messaggi
Inviato il 16 settembre 2022 21:43

Io in passato ho giocato alle varie edizioni del franchise di Angry Birds, e ammetto che ogni tanto lo faccio ancora con Epic e la recente versione aggiornata del primo gioco. Altri giochi con cui ho smanettato negli scorsi anni sono Doodle Jump, Plants vs Zombies e il gioco ambientato nel mondo dei Simpson, che tuttavia ricordo mi annoiò in fretta. Non saprei quali app attuali consigliarti, anche perché personalmente sono sempre stato più fan dei videogame per PC che di quelli per dispositivi mobili.

Ovviamente è scontato che il miglior gioco per cellulare di sempre sia Snake :stralol:

Modificato il 05 July 2024 17:07

Messaggi
2
Creato
1 anno fa
Ultima Risposta
1 anno fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
ziowalter1973
1 messaggi
Euron Gioiagrigia
1 messaggi