Dunque...Jaq ha messo in Cittadella Balerion...
Come vi sembra?
A me non è che piaccia moltissimo, mi sembra più una grossa lucertola piuttosto che un drago...
Vabbò.
All'inizio non doveva essere Balerion, ma quando l'ho finito mi son detta " No, questo non è Drogon...è Bal..." Allora è Bal.
Ave
ma complimenti!!
in fondo poi i draghi sono grosse lucertole, no? se nn avese le corna potrebbe essere un tirannosauro, ma sta fatto bene, non preoccuparti!
/me a tratti invidia quelli che, a differenza mia, sanno tenere una matita in mano...
aspettiamo il tuo prossimo lavoro!
Non è male dai!
L'unica cosa che sinceramente nn mi piace sono i denti..specie quelli davanti...un pò in fuori...
Cmq è carino
Saluti
Complimenti!
Aspettiamo i prossimi!!
Intanto io aspetto ancora la pubblicazione della mia Dany e del mio Tyrion!...
Intanto io aspetto ancora la pubblicazione della mia Dany e del mio Tyrion!...
...non mi è arrivato niente John, altrimenti li avrei messi!
Fammi sapere
Sono qui che guardo il disegno originale e vi dico... Bha!
A parte le corna che buon dio quando lo si cavalca ci si trafigge ogni volta ..nel complesso una lucertola gigante lo sembra quindi una sufficienza gliela do.. ma vi assicuro che ha fatto di meglio.
Chiedete a lei per conferma..
Sono qui che guardo il disegno originale e vi dico... Bha!A parte le corna che buon dio quando lo si cavalca ci si trafigge ogni volta ..nel complesso una lucertola gigante lo sembra quindi una sufficienza gliela do.. ma vi assicuro che ha fatto di meglio.
Chiedete a lei per conferma..
VOGLIAMO VEDERE!VOGLIAMO VEDERE!VOGLIAMO VEDERE!
Il popolo vuole altri disegni!!!!
Cavoli molto bello
ma vi assicuro che ha fatto di meglio.
Sule serio? Cavoli allora quoto il fratellone
Il popolo vuole altri disegni!!!!
Beh...se volete vedere qualcos'altro che però non riguarda le cronache potete andare qui
http://www.gfxartist.com/community/member_gallery/47486
Non è che siano meravigliosi...l'unica che mi piace abbastanza tanto è Nearka, ma, per esempio Isailee la devo assolutamente rifare !!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiate pietà...sono tra i primi acquarelli della mia vita
Bye guys
Abbiate pietà...sono tra i primi acquarelli della mia vita
porc! sarei contento se fossero i miei ultimi
molto bello
oDDIO HO POSTATO CON IL NICK DI MIA SORRA ...CHE XXX...VABBò, COMUNQUE SONO IO..OK...
BYE GUYS
Wow,come direbbe qualkuno ke al momento nn mi suvviene...te la viaggi!!!
Brava!
Saluti
Molto belli ma il dialogo al limite dello schizofrenico è molto inquietante....
scherzi a parte,complimenti davvero e mi raccomando produci più spesso...
qUALE DIALOGO ??
OK, NIENTE, CI SONO ARRIVATA...BEH, OGNI TANTO LA MIA RAZIONALITà VA IN VACANZA...COMUNQUE HO FATTO DI PEGGIO...