{{Divinità
| Nome = Balerion
| Etnia= [[Dominio di Valyria|Valyriani]]
| Zona = [[Dominio di Valyria]]
}}
[[Balerion (Dio)|Balerion]] è un dio venerato nell’antica [[Dominio di Valyria|Valyria]] prima del [[Disastro di Valyria|Disastro]].<ref name="ACOK12">[[ACOK12]]</ref>
__TOC__
== Eventi ==
Uno dei [[Draghi|draghi]] di [[Nobile Casa Targaryen|Casa Targaryen]] porta il nome di questa divinità.<ref name="ACOK12" />
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Società}}
<noinclude>[[Categoria:Divinità]] [[Categoria:Dominio di Valyria]]</noinclude>
Trattiamo i Valyriani come etnia, non come popolo in questo caso? E linkiamo in ogni caso il Dominio?
Ero in dubbio se trattare i Valyriani come etnia o popolo perché mi sembrano rientrare in entrambe, ma se in questo caso è meglio considerarli come popolo ok.
Il link al Dominio l’ho messo non sapendo se i Valyriani avranno una voce propria.
Secondo me una religione è più una questione sociale che etnica, quindi personalmente sarei per metterlo come popolo.
Quanto alla voce... perché no?
Ok, in effetti è più attinente inserire popolo.
Metto allora la versione corretta.
Cita{{Divinità
| Nome = Balerion
|EtniaPopolo = [[Dominio di Valyria|Valyriani]]
| Zona = [[Dominio di Valyria]]
}}
[[Balerion (Dio)|Balerion]] è un dio venerato nell’antica [[Dominio di Valyria|Valyria]] prima del [[Disastro di Valyria|Disastro]].<ref name="ACOK12">[[ACOK12]]</ref>
__TOC__
== Eventi ==
Uno dei [[Draghi|draghi]] di [[Nobile Casa Targaryen|Casa Targaryen]] porta il nome di questa divinità.<ref name="ACOK12" />
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Società}}
<noinclude>[[Categoria:Divinità]] [[Categoria:Dominio di Valyria]]</noinclude>
Ho visto ora che nel box non appare la lettera "i" in "Zona di origine".
Ops... sistemato.