Informo solo che l'ultima parte della trilogia del SDA dovrebbe uscire in Dvd e Vhs il 26 Maggio, intendo la versione cinematografica. Per la Extend si dovrà aspettare fino a Novembre.
Gil Galad - Stella di radianza
Che tristezza.....fino a novembre,non ne vale la pena per quella cinematografica dato che,a quanto ho capito,le director's cut sono state assurde.....
aspetterò anche io l'extended, grazie gil per la news, volevo chiedervi...
è vera la leggenda che ho sentito che nell'extended vi è la parte finale come quella del libro? (il ritorno alla contea per intenderci)
ne sapete niente?
è vera la leggenda che ho sentito che nell'extended vi è la parte finale come quella del libro? (il ritorno alla contea per intenderci)
ne sapete niente?
Cavolo speravo che l'extended uscisse prima.
Non sapevo della parte finale in cui vi è il ritorno alla contea ma si parla di circa un'ora di aggiunte, se la cosa è vera potrebbe essere...
Sicuri Saruman e le Case della Guarigione, parecchio probabili il giuramento di Merry a Theoden e un allungamento della battaglia di Minas Thirith
Che bella notizia! Intanto se la versione cinematografica esce il 26 Maggio....quasi quasi me la fo regalare per il compleano!!!!!!!
Grazie dell'informazione Gil!!
/me festeggia!!
ne sapete niente?
Ho sentito qualcosa a riguardo, sapevo che ci dovrebbe essere la morte di saruman e altre cose.
vedremo
allora aspettero la versione estesa!
ne sapete niente?
peter jackson ha sempre detto che l'unica "citazione" nel film del ritorno alla contea è l'immagine che si forma nello specchio di galadriel del primo film. boh magari poi ha cambiato idea
cmq ovviamente si aspetta l'extended!!!uff novembre
FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA.......
10 CENT. AL GIORNO E X IL 26 MAGGIO RIUSCIRO' A COMPRARLO....