La [[Febbre dell’acqua grigia|febbre dell’acqua grigia]] è una malattia che si può contrarre nell’[[Incollatura]].<ref name="ACOK28">[[ACOK28]]</ref>
__TOC__
== Descrizione ==
È una malattia caratteristica delle zone paludose, e può essere mortale.<ref name="ACOK28" />
== Eventi==
Durante l’infanzia [[Jojen Reed]] viene colpito dalla febbre dell'acqua grigia, venendone quasi ucciso.<ref name="ACOK28" />
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Società}}
<noinclude>[[Categoria:Malattie]]</noinclude> Mi sembra che non ci siano ancora voci sulle malattie, va bene scrivere semplicemente così per la categoria?
In effetti non abbiamo mai parlato del design delle pagine per le malattie... se mettere un box laterale e con che dati, e che paragrafi fare... se sei d'accordo io lascerei in sospeso un attimo e aprirei un topic per il design nel Forte.
Ah ok, non avevo pensato al topic per il design.
Aperto il topic!
Uppo per non far cadere il topic intanto che discutiamo di là...
Ultimo (credo) uppaggio per non far cadere il topic, poi dovremmo essere in grado di riprendere la discussione - devo ancora aggiornarmi nel topic dedicato al design.
CitaLa [[Febbre dell'acqua grigia|febbre dell'acqua grigia]] è una malattia che si può contrarre nell’[[Incollatura]].<ref name="ACOK28">[[ACOK28]]</ref>
__TOC__
==
DescrizioneEziologia e modalità di trasmissione ==
È una malattia caratteristica delle zone paludose, e può essere mortale.<ref name="ACOK28" />
== Eventi ==Io francamente non lo metterei, mi sembra una cosa più degna di nota per la voce di Jojen che per quella della malattia
Durante l'infanzia [[Jojen Reed]] viene colpito dalla febbre dell'acqua grigia, venendone quasi ucciso.<ref name="ACOK28" />
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Società}}
<noinclude>[[Categoria:Malattie]] [[Categoria:Nord]]</noinclude>
Per me va bene, si può uppare?