E' arrivato il mio...grazie @Timett figlio di Timett.
Sto resistendo per aprirlo però...non so quanto XD
Ho avuto il permesso..no, il mandato di aprire il 5 Dicembre
Ancora grazie a @Timett figlio di Timett che mi ha fatto scoprire una festa di cui non sapevo niente (incredibile!) e viva viva San Nicola!
Quasi dimenticavo di rispondere, un immenso grazie a @NonnoOlenno per il suo regalo spettacolare. Apprezzato tanto da me quanto dalla prole...
Ho aperto stanotte il mio regalo del babbo natale barrieroso e sono molto contenta di avere nuovi oggettini per fare dolci
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
MI accorgo solo ora di non aver più scritto!
Il mio BNB è arrivato g(ormai diversi giorni fa) portando con se tante cose belle che oltretutto sposano le mie passioni.
La sciarpa non è solo bellissima (e lo vedete), ma anche super morbida e la tazza... proprio fatta per me.
In realtà, c'erano anche delle deliziose buccine di arancia candite ricoperte di cioccolato fondente, ma quelle... ehm... sono rimaste nel 2020.
Grazie mille alla mia Babba Natale.