Entra Registrati
Edd Tollett, l'Addolorato
E di Edd Tollett, l'Addolorato
creato il 31 ottobre 2020

E
Edd Tollett, l'Addolorato
Utente
23 messaggi
Edd Tollett, l'Addolorato


E

Utente
23 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2020 19:38 Autore

Ciao a tutti,

 

sono Edd Tollett, l'Addolorato. Per gli amici Eddison o Dolorous Edd.

Ho conosciuto questo mondo attraverso la serie TV e poi i libri, i racconti e l'enciclopedia (manca solo la lettura di Fuoco e Sangue, ma è in programma).

 

Scusate se mi sono iscritto più di un anno fa ma mi presento solo adesso.

Qualcuno di voi già mi conosce perché ho partecipato a un paio dei vostri quiz Telegram. (Ne ho vinto persino uno!)

Se può servire a farmi ben volere vi dico che sono fratello dell'utente NonnoOlenno, che è uno di voi già da qualche tempo.

 

Inoltre, vorrei condividere con voi qualcosa su cui sto lavorando a tempo perso e senza fini di lucro. Riguarda il mondo del ghiaccio e del fuoco, ovviamente.

Con chi devo parlarne per sapere se vale la pena esporre la cosa e in quale sezione del forum farlo?

 

Vi ringrazio. Buona serata.



NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano



Utente
1182 messaggi
Inviato il 01 novembre 2020 13:50
19 hours fa, Edd Tollett, l'Addolorato dice:

sono fratello dell'utente NonnoOlenno

Chi?


E
Edd Tollett, l'Addolorato
Utente
23 messaggi
Edd Tollett, l'Addolorato


E

Utente
23 messaggi
Inviato il 01 novembre 2020 15:28 Autore

Non fare il finto tonto tu. >_>

Piuttosto aiutami. Fammi sapere con chi devo conferire, per favore.

Modificato il 05 July 2024 17:07


Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9008 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9008 messaggi
Inviato il 01 novembre 2020 16:42
Il 31/10/2020 at 18:38, Edd Tollett, l'Addolorato dice:

Inoltre, vorrei condividere con voi qualcosa su cui sto lavorando a tempo perso e senza fini di lucro. Riguarda il mondo del ghiaccio e del fuoco, ovviamente.

Con chi devo parlarne per sapere se vale la pena esporre la cosa e in quale sezione del forum farlo?

 

Ciao e benvenuto!

Ti consiglio di rivolgerti a Lord Beric o John Petrucci via MP, sono sicuro che ascolteranno con interesse la tua proposta.

Magari NonnoOlenno li potrebbe preavvertire.

Modificato il 05 July 2024 17:07


Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7197 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7197 messaggi
Inviato il 01 novembre 2020 21:55

Non esistono benvenuti all'altezza di un Edd Tollett, ma ci provo lo stesso: benvenuto!!! :D^_^:blush::victory:

(seguono applausi, fuochi di artificio, calici alzati, ecc. ...

 

Ok, sono vergognosamente di parte quando si tratta di fan di Edd :ehmmm: Se avessimo delle chiavi della città le darei a tutti gli Edd che approdano in questo forum. Non ne abbiamo e va comunque detto, anche se ne avessimo,sarebbero di scarsa utilità. Per qui... che dire? Benvenuto e... basta.  Anzi, no! C'è il messaggio di benvenuto che tocca a tutti e che aggiungo qui di seguito.

 

Prima però rispondo alla tua domanda: dipende molto dal progetto in sé. Qui trovi indicazione dei diversi riferimenti per individuare la persona giusta all'interno dello staff: https://www.labarriera.net/staff.php (vabbè che hai già una guida ;) )

 

Per dovere di cronaca i moderatori di questa sezione siamo io, Ancalagon e Viserion. I moderatori di ogni sezione sono indicati - oltre che nella pagina dello staff - anche in indice generale vicino al nome di ogni sezione o all'interno di queste ultime immediatamente sotto al titolo.

 

Ed infine come promesso il tuo messaggio di benvenuto standard

 

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum. 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 90 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

- Controlla che il peso delle immagini che utilizzi come avatar, nella tua firma e così via siano congrui con quanto specificato nel regolamento.
- Ti ricordiamo infine che siamo anche presenti su Facebook, su Twitter e che puoi anche raggiungerci in chat su Telegram seguendo le indicazioni qui

Facebook.jpg Twitter.jpg Wikipedia.jpg Chat%20Telegram.jpg Canale%20Telegram.jpg

 


"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg


Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25158 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25158 messaggi
Inviato il 01 novembre 2020 22:55

Benvenuto!

 

 

Il 31/10/2020 at 18:38, Edd Tollett, l'Addolorato dice:

Inoltre, vorrei condividere con voi qualcosa su cui sto lavorando a tempo perso e senza fini di lucro. Riguarda il mondo del ghiaccio e del fuoco, ovviamente.

Con chi devo parlarne per sapere se vale la pena esporre la cosa e in quale sezione del forum farlo?

 

Scrivimi pure in MP per questo, poi vediamo il da farsi...


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

E
Edd Tollett, l'Addolorato
Utente
23 messaggi
Edd Tollett, l'Addolorato


E

Utente
23 messaggi
Inviato il 02 novembre 2020 10:42 Autore

Ringrazio Euron Gioiagrigia, la "fan" Maya e Lord Beric per il benvenuto (come si taggano gli utenti?)

Mi sono messo in contatto con Lord Beric via messaggio.

Modificato il 05 July 2024 17:07


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 02 novembre 2020 11:26
44 minutes fa, Edd Tollett, l'Addolorato dice:

come si taggano gli utenti?)

 

Prima del nome metti la @Edd Tollett, l'Addolorato

Benvenuto tra noi. 


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

E
Edd Tollett, l'Addolorato
Utente
23 messaggi
Edd Tollett, l'Addolorato


E

Utente
23 messaggi
Inviato il 02 novembre 2020 11:54 Autore

Ak ok semplice. Grazie @Lady Monica


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 02 novembre 2020 13:01

Benevento Benevento :excl2:

 

benvenuto :D


E
Edd Tollett, l'Addolorato
Utente
23 messaggi
Edd Tollett, l'Addolorato


E

Utente
23 messaggi
Inviato il 07 novembre 2020 15:25 Autore
Il 2/11/2020 at 13:01, Ancalagon dice:

Benevento Benevento 

 

Ciao @Ancalagon e grazie! :D

 

Segnalo a tutti che ho creato in Volantis una discussione in cui accenno qualcosa a riguardo del "progetto" su cui sto lavorando. Per ora mi sono tenuto abbastanza sul vago, ma se volete partecipare alla discussione ogni contributo è ben accetto. Anzi, vorrei proprio sentire più pareri possibile.

Vi ringrazio.

Modificato il 05 July 2024 17:07

Messaggi
11
Creato
3 anni fa
Ultima Risposta
3 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
E
Edd Tollett, l'Addolorato
5 messaggi
Lady Monica
1 messaggi
A
Ancalagon
1 messaggi
NonnoOlenno
1 messaggi