{{Manufatto
| Nome = Corno dell'Inverno
| Utilizzo = Magico??
| Appartenenza = [[Popolo Libero]]
| Localizzazione = [[Terre oltre la Barriera]]
}}
Il [[Corno dell'Inverno]] è un leggendario oggetto con proprietà magiche.<ref name="ACOK23">[[ACOK23]]</ref>
__TOC__
== Storia ==
Secondo i racconti, il [[Re oltre la Barriera]] [[Joramun]] durante il suo tentativo d’invasione delle terre a sud della [[Barriera]] soffia nel Corno dell'Inverno risvegliando i [[Giganti|giganti]] dalla terra.<ref name="ACOK23" />
== Possessori ==
[[Joramun]]
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Società}}
<noinclude>[[Categoria:Manufatti]] [[Categoria:Terre oltre la Barriera]]</noinclude>
Il testo è OK. L'appellativo "Corno di Joramun" è già nominato a livello ACOK? Dobbiamo prevedere il redirect?
A livello ACOK si parla solo di Corno dell'Inverno.
Va poi bene anche il "magico" in Utilizzo?
Mah, penso di sì, alla fine lo utilizzeremmo immagino anche per le candele di ossidiana, quindi tanto vale sdoganare la categoria, se non ci sono idee migliori.
Piuttosto devo dire che non mi convince molto la localizzazione, in fondo un corno è un oggetto mobile e va dove lo si porta. Secondo me quella caratteristica ha senso per le cose fisse tipo gli edifici...
La localizzazione l’avevo messa intendendola come luogo dove il corno era sempre stato “avvistato” fino ad ora, ma in effetti si può togliere.
Io la toglierei, ma attendiamo altre opinioni.
Sì anche per me si può togliere.
OK, allora uppo!