So che è una richiesta un pò strana ma mi serve un sito IN ITALIANO che abbia la lista completa degli Accademy Awards degli ultimi 3 anni... sto litigando con il padre di un amico che insiste nel dire che gli oscar del signore degli anelli sono 11 in tutto e non solo de Il itorno del re... gli ho anche fatto guardare la registrazione della notte degli oscar ma è in inglese e lui non lo capisce... mi sta facendo impazzire!
HELP!!!
ciau Lori
http://www.gransito.com/ilsignoredeglianelli/premi.htm
ho trovato questo, ma non contiene il numero di oscar vinti da Il Ritorno Del Re, solo le nomination...
Accidenti questo sarebbe perfetto... va bhe continuo a cercare!
li trovo solo in inglese...
GRAZIE LYGA
Sul sito ufficiale del film trovi gli Oscar vinti da "Il Ritorno del Re" (solo il numero totale)
Ecco gli altri
In tutto sono 17 Oscar.
4 per La Compagnia dell'Anello
2 per Le Due Torri
11 per Il Ritorno del Re
Nel caso i Link non dovessero funzionare:
- www.lordoftherings.net
- Seleziona l'opzione Films
- Latest News (troverai gli Oscar de Il Ritorno del Re)
- Scorri la pagina fino a News Archives
- Seleziona March 2003 per Le Due Torri
- Seleziona March 2002 per La Compagnia dell'Anello
Accidenti questo sarebbe perfetto... va bhe continuo a cercare!li trovo solo in inglese...
GRAZIE LYGA
de nada
a presto!
Grazie Aegon, c'ero già stata, ma è in inglese. Mi serve in italiano se n quel rincog**onito trova altre scuse per non ammettere che ho ragione. Ma se vi sembra possibile!
Se non ci crede digli di farsi tradurre le pagine da qualche persona di sua fiducia.
Bella questa, allora con tutte le notizie ke ha fatto nn ci si crede?
GRAZIEEEE JAQEN!!!
E con questa prova schiacciante vincerò una
OLE!!!
(a dire il vero io volevo scommettere 1 milione di euro ma lui ha rifiutato. Avrebbe dovuto capirlo da lì che avevo ragione no? chi scommette così tanto senza essere sicuro? mah...)