A quanto pare in un'intervista, Martin avrebbe fatto intendere che le tre teste del drago non devono per forza essere tre Targaryen!!!
Bene... a questo punto potrebbero essere chiunque ^___________^
Saludos,
Jaqen
Certo, questo rimettebbe in gioco tante possibilità , però ragazzi miei, secondo me il nostro autore potrebbe aver detto così solo per instillare ancor più curiosità in noi. In questa settimana ho letto diverse sue interviste e mi sono convinto che comunque lui dica di proposito cose del genere per poterci poi sorprendere. A domanda diretta sui figli della principessa Elia ad esempio ha detto che di sicuro è morta la bambina senza dire nulla sul maschietto. Su Tyrion ha invece glissato dicendo che preferisce gettare indizi nei suoi libri e non nelle interviste..
Non c'è che dire, zio George è un genio!!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
è un genio ad incasinrci le cose, chi sono allora le tre teste?????
qui non si sa più cosa credere.
No non credo, i draghi devono essere guidati solo da chi ha sangue di drago nelle vene! Forse Martin vuol sviarci con queste interviste, però penso che anche gli intervistatori debbano saper porre domande! E' normale che se gli si chiede qualcosa riguardo la saga delle Cronache lui tenda a glissare o a fuorviare! Cmq poi non è detto, e tutto ciò che ho scritto non è valido!
Aspetteremo i prox romanzi!
Tiz
Si, manteniamo le cose che abbiamo pensato su Tyrion e Jon...
Martin sa che siamo fuuuuuurbi e vuole sviarci!
Io ho una spiegazione esauriente..... molto semplice, il buon vecchio zio ogni volta prima di fare un'intervista, passa al bar e beve un bel po' di cicchetti....
Quindi dopo si impasta con le parole e dice sempre cose diverse.
Ma questo lo fa non perchè è un'alcoolizzato o che, ma solo perchè SA che tanto NOI, quanto tutti gli altri folli sparsi per il mondo, ci scervelleremo a cercare e trovare una spiegazione plausibile e tutte le ca***te che dice. (spero che l'autocensura vada bene, altrimenti invito i moderatori a riformulare il messaggio).
A parte gli scherzi, penso che lo Zio martin ogni tanto racconti di tutto un po' anche di cose che non ha ancora pensato, così almeno i lettori, se non hanno nulla da leggere possono almeno congetturare.
A questo punto io non so più cosa pensare, comunque tra le ipotesi io opto e spero
nei cicchetti
Viva i cicchetti di zio George!!
Zio George si droga pesante, altro che alcool
Dove l'hai letto?
Così non vale! IO non ci capisco più niente
Forse martin si fa davvero pesante.. chi sarà il suo fornitore?
Arya
Io non credo sia necessario trovare il fornitore di Martin...
Sacondo me lui non si fa, il suo cervello produce endorfine tanto buone che nessuna sostanza chimica o naturale potrà mai pareggiarle.
Piuttosto sono daccordo con DungeonMaster lo zietto si diverte, scherza con noi..
più guardo i suoi occhietti furbi nella foto col tigrotto più me ne convinco....
ciao
ps: bhe magari giusto qualche birra..
Zio George gode delle nostre sofferenze.
...ma qualche canna se la fa!
Frequento questo forum da poco, quindi non ho potuto leggere tutti i vostri messaggi. Ma... sapete della teoria sul piccolo Aegon, vero?