{{ Personaggio
| Nome = Jommy
}}
[[Jommy]] è un abitante di [[Capo Tempesta]].<ref name="ACOK00">[[ACOK00]]</ref>
__TOC__
== Descrizione psicologica ==
Ha un atteggiamento duro e cinico verso i prigionieri a lei sottoposti.<ref name="ACOK26" />
== Resoconto biografico ==
Nel [[278]], quando la [[Orgoglio dei Venti]] naufraga nei pressi di [[Capo Tempesta]], Jommy è tra gli uomini che aiutano ad estrarre i cadaveri. Tra gli altri corpi, porta a riva [[Macchia]], accorgendosi che è ancora vivo, benché la sua carne sia fredda come quella di un cadavere.<ref name="ACOK00" />
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Personaggi}}
<noinclude>[[Categoria:JP]] [[Categoria:Personaggi]] [[Categoria:Terre della Tempesta]]</noinclude>
Cita{{Personaggio
| Nome = Jommy
}}
[[Jommy]] è un abitante di [[Capo Tempesta]].<ref name="ACOK00">[[ACOK00]]</ref>
__TOC__
== Descrizione psicologica ==
Ha un atteggiamento duro e cinico verso i prigionieri a lei sottoposti.<ref name="ACOK26" />
== Resoconto biografico ==
Nel [[278]], quando la ''[[Orgoglio dei Venti]]'' naufraga nei pressi di [[Capo Tempesta]], Jommy è tra gli uomini che aiutano ad estrarrerecuperare i cadaveri. Tra gli altri corpi,portatrova a riva [[Macchia]], ma quando lo afferra per le caviglie per trascinarlo verso il carro delle sepolture questi riprende conoscenza tossendo acqua.accorgendosi che è ancora vivo, benché la sua carne sia fredda come quella di un cadavereFino al giorno della sua morte, tuttavia, Jommy continua a giurare che la carne del giullare era fredda come quella di un cadavere.<ref name="ACOK00" />
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Personaggi}}
<noinclude>[[Categoria:JP]] [[Categoria:Personaggi]] [[Categoria:Terre della Tempesta]]</noinclude>
(NB: segnalo che non mi funzionano né turchi né cinesi, quindi non ho messo i relativi interlink, non so se ci siano)
La wiki cinese ho notato che la vedo solo usando Explorer come browser, quella turca invece niente.
Ho creato l'articolo Jommy sulla wiki francese, dunque potete inserire l'interlink.
Interlink inserito, grazie.