Qualcuno a gia giocato alla guerra del Anello vorrei avere il parerwe di ki ha gia giocato prima di comprarlo
molto bello !!!!
anche se sembra warcraft 3....
cmq è un ottimo gioco per gli appassionati di giochi di strategia
Wordcraft nn mi è sembrato male se poi la war gli assomigli è gia + famigliare no?
sono un'appassionato oltre di rpg anche di rts e i titoli che ho e ho giocato giocato sono qui di seguito....sia da me che dalla critica warcraft III è considerato l'rts perfetto....l'rts del signore degli anelli è carino ma non aggiunge niente di nuovo , aggiunge soprattutto l'atmosfera derivante dal libro, dal film e dalla fama e cmq non è una cosa da poco
Warcraft III - The Frozen Throne
Warcraft III - Reign Of Chaos
SpellForce - The Order Of Dawn
Rise Of Nations
Praetorians
Medieval Total War
Medieval Total War - Viking Invasion
Impossible Creatures
Homeworld II
Empires - L'Alba Del Mondo Moderno
Command & Conquer - Generals - Zero Hour
Command & Conquer - Generals
Blitzkrieg
Age of Mythology
Age of Mythology - Titans
vale la pena avere o giocare a tutti questi titoli
ciauzzzz
Io ci ho giocato per qualche minuto (ehm... il lavoro come è duro.. ) in effetti assomiglia molto a Warhammer 3!! Lo metterei nella lista dei prossimi acquisti!
Qualcuno a gia giocato alla guerra del Anello vorrei avere il parerwe di ki ha gia giocato prima di comprarlo
Io ci ho giocato ed è praticamente uguale a Warcraft III.........
Cambiano solo le unità(logicamente)
Tuttavia è un gioco carino....se sfoderato quando non si sa che fare.....
sono un'appassionato oltre di rpg anche di rts e i titoli che ho e ho giocato giocato sono qui di seguito....sia da me che dalla critica warcraft III è considerato l'rts perfetto....l'rts del signore degli anelli è carino ma non aggiunge niente di nuovo , aggiunge soprattutto l'atmosfera derivante dal libro, dal film e dalla fama e cmq non è una cosa da poco
Warcraft III - The Frozen Throne
Warcraft III - Reign Of Chaos
SpellForce - The Order Of Dawn
Rise Of Nations
Praetorians
Medieval Total War
Medieval Total War - Viking Invasion
Impossible Creatures
Homeworld II
Empires - L'Alba Del Mondo Moderno
Command & Conquer - Generals - Zero Hour
Command & Conquer - Generals
Blitzkrieg
Age of Mythology
Age of Mythology - Titans
vale la pena avere o giocare a tutti questi titoli
ciauzzzz
Concordo pienamente riguardo Warcraft III, Medieval Total War e Praetorians, sopratutto Medieval merita di essere giocato.......
c'è il multiplayer?
e si che c'è, adesso il multiplayer è la base di quasi tutti gli rts
Ole bello preparatevi a perdere ^^