{{ Personaggio
| Nome = Dermot
| Titoli = Ser
}}
[[Dermot|Ser Dermot]] del [[Bosco della Pioggia]] è un cavaliere delle [[Terre della Tempesta]].<ref name="ACOK65">[[ACOK65]]</ref>
__TOC__
== Resoconto Biografico ==
Nel [[299]], Ser Dermot partecipa alla [[Battaglia delle Acque Nere]] tra le truppe di [[Re dei Sette Regni|Re]] [[Stannis Baratheon]]. Dopo la battaglia, viene fatto prigioniero e portato al cospetto di [[Re dei Sette Regni|Re]] [[Joffrey Baratheon|Joffrey]], costretto a scegliere se giurare fedeltà o meno.<ref name="ACOK65" />
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Personaggi}}
<noinclude>[[Categoria:DP]] [[Categoria:Guerra dei Cinque Re]] [[Categoria:Personaggi]] [[Categoria:Ser]] [[Categoria:Terre della Tempesta]]</noinclude>
Cita{{Personaggio
| Nome = Dermot| Soprannomi = Dermot di Bosco delle Piogge <--- Lo metterei anche come soprannome nel box laterale
| Titoli = Ser| Apparizioni = [[A Clash of Kings]]
}}
[[Dermot|Ser Dermot]] deli [[Bosco dellae Pioggiae]] è un cavaliere delle [[Terre della Tempesta]].<ref name="ACOK65">[[ACOK65]]</ref>__TOC__
== Resoconto biografico ==
Nel [[299]], Ser Dermot partecipa alla [[Battaglia delle Acque Nere]] tra le truppe di [[Re dei Sette Regni|Re]] [[Stannis Baratheon]]. Dopo labattagliasconfitta, viene fatto prigioniero e portato in seguito al cospetto di [[Re dei Sette Regni|Re]] [[Joffrey Baratheon|Joffrey]], costretto a scegliere se giurare fedeltà omenomorire.<ref name="ACOK65" />
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Personaggi}}
<noinclude>[[Categoria:DP]] [[Categoria:Guerra dei Cinque Re]] [[Categoria:Personaggi]] [[Categoria:Ser]] [[Categoria:Terre della Tempesta]]</noinclude>
Il testo è OK, per il soprannome pensate sia il caso di prevedere anche il redirect?
Non saprei, per Colen di Greenpools mi sembra che non l’abbiamo messo.
Ricordate casi di redirect fatti su provenienze geografiche?
EDIT: Ho dato una scorsa all'elenco dei redirect, e ho trovato due casi in cui lo abbiamo fatto sulla base dell'appartenenza geografica: Donnel di Duskendale e Pate della Foirca Blu. Visto che ci sono precedenti, io tutto sommato lo farei anche negli altri casi, quindi qui e anche per Colen di Greenpools ed eventuali altri, se ci vengono in mente