Io avevo interpretato Moat Cailin.
Chi ha ragione?
Delta delle acque mi ispira :zona con molto verde intorno ma non isolata e castello molto ben difendibile senza enormi fortificazioni che potrebbero svalutarne l'estetica. Per i miei gusti l'altopiano sembra troppo caldo d'estate
il mio sogno è Nido d'Aquila: non dimentichiamo che secondo Eddard Stark poteva ospitare cinquecento persone, per cui non era piccolo. Sono donna di mare abituata a panorami marini, per cui credo non mi sazierei mai di vedere quel magnifico panorama montano, la Lancia del Gigante e le Lacrime di Alyssa.
Anch'io sono per Delta delle Acque, un buon compromesso tra bel posto, buone difese e un clima sufficientemente fresco. Winterfell mi intriga molto, ma è un po' troppo isolato.
In realtà, comunque, il mio posto preferito di ASOIAF, quello dove decisamente preferirei stare, è Braavos.
17 ore fa, Pongi ha scritto:In realtà, comunque, il mio posto preferito di ASOIAF, quello dove decisamente preferirei stare, è Braavos.
Braavos è bella, ma non ci vivrei [cit.]
Una cosa che mi piacerebbe per il futuro (dopo quei libri, si capisce) è un volume con una raccolta delle planimetrie dettagliate dei castelli più importanti.
-"Egg? Egg, stavo sognando di essere vecchio."
- tronodiferro su Tumblr - @SerPunk_thetall su Twitter
-"Ho sognato di te e di un drago morto, sai. Una grande bestia, enorme, con ali così ampie che potevano coprire questo campo.
Ti era caduto addosso, ma tu eri vivo e il drago era morto."
-"Braavos è bella, ma non ci vivrei."