{{Personaggio
| Nome = Otter
| Soprannomi = Otter Ginocchiomolle
}}
[[Otter]], detto "[[Otter|Otter Ginocchiomolle]]", è il proprietario di una locanda con annesso bordello a [[Porto dei Lord]].<ref name="ACOK24">[[ACOK24]]</ref>
__TOC__
== Resoconto biografico ==
Nel [[299]], quando [[Balon Greyjoy]] chiama a [[Pyke (Isola)|Pyke]] i propri capitani in vista dell’invasione del [[Nord]], Otter Ginocchiomolle ha la locanda affollata di clienti per le sue prostitute.<ref name="ACOK24" />
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Personaggi}}
<noinclude>[[Categoria:Isole di Ferro]] [[Categoria:OP]] [[Categoria:Personaggi]] [[Categoria:Regno del Sale e della Roccia]] [[Categoria:Regno delle Isole e del Nord]]</noinclude>
Nello schedone c’è solo questa informazione, ma mi sembra riguardare più la locanda che Otter:
ACOK24 “Si dice che le prostitute di Otter si facciano sbattere dagli uomini dei Goodbrother fino a non riuscire più a reggersi in piedi, ma è anche un bordello di bassa risma pieno di prostitute con la sifilide”
Ho visto che AWOIAF ha fatto una voce anche per la locanda, la facciamo anche noi? Si potrebbe inserire questa piccola descrizione dell’edificio:
ACOK11 “After ten years, few traces of the war remained. The smallfolk had built new hovels with the stones of the old, and cut fresh sod for their roofs. A new inn had risen beside the landing, twice the size of the old one, with a lower story of cut stone and two upper stories of timber.”
Secondo me ci sta anche la voce sulla locanda
Come link cosa metteremmo?
Locanda di Otter, suppongo.
Direi anch'io Locanda di Otter.
OK per la locanda.
Invece stavo pensando... è vero che sarebbe il primo e forse l'unico ad averla, ma dovremmo inserire per lui la categoria "Locandieri", da mettere a sua volta sotto le professioni?
Ok per Locandieri.
Oltre a lui, al momento mi viene in mente anche Masha Heddle.
OK, creata la categoria.
Riguardando il testo direi che va bene così, ho solo un ultimo dubbio: il soprannome è Otter Ginocchiomolle oppure solo Ginocchiomolle? Nel testo che formula viene usata?
Questo è il passaggio:
It was said about the inn that Otter Gimpknee’s whores were being fucked bowlegged by beardless boys in sashes. The boys were welcome to them so far as Theon was concerned. A poxier den of slatterns he hoped he’d never see.
Direi "Otter Ginocchiomolle"