Non offendere Rhaegar,Star Wars non si tocca(la prima trilogia almeno...la seconda non la considero nemmeno frutto del genio di Lucas)
Non offendere Rhaegar,Star Wars non si tocca(la prima trilogia almeno...la seconda non la considero nemmeno frutto del genio di Lucas)
Nella seconda Lucas ha messo il suo genio in congelatore e non l'ha ancora tolto
la seconda è solo per fare soldi...che tristezza...la prima è fantastica e avrò visto ogni film almeno 12-13 volte!
cmq kotor è veramente un grande gioco!soprattutto se vi piacciono i giochi di ruolo con regole alla d&d!
O forse si tratta di un clone(come nel suo triste secondo episodio della seconda trilogia)mal riuscito?non posso credere che sia davvero caduto così in basso....
O forse si tratta di un clone(come nel suo triste secondo episodio della seconda trilogia)mal riuscito?non posso credere che sia davvero caduto così in basso....
e caz...allora lo potevano clonare molto meglio
pensare che anche indiana jones è nato dal suo capoccione doppiomentoso! magari tornasse a quei livelli
Ma non ci sono dubbi,Lucas è un genio,o meglio,Lucas era un genio
Uhmmm mi sembra che stiate andando un po' troppo OT
Direi di tornare a parlare di neverwinter nights che è meglio!
ciaoooo
Polgara
Io lo devrei prender, merita?????assolutamente si!cmq se ti piace il genere e anche guerre stellari io consiglio il FANTASTICO knights of old republic. quasi stesso stile di gioco nell'universo di star wars con una storia fantastica...da non perdere!
Finalmente qualcuno la pensa come me.......
era ora.......
Cmq Neverwinter Nights e SW K.O.T.O.R. x me sono tra i migliori in commercio.
peccato che nella brigata che frequento non ci sono fanatici di Star Wars....
anzi....
Io lo devrei prender, merita?????assolutamente si!cmq se ti piace il genere e anche guerre stellari io consiglio il FANTASTICO knights of old republic. quasi stesso stile di gioco nell'universo di star wars con una storia fantastica...da non perdere!
ghghgghh....un altro estimatore della serie star wars....ma come diavolo fate ad appassionarvi a certi gioki... ????
mah........giocate a need 4 speed underground o a call of duty ke è meglio..........
Attento a quello che scrivi Rhaegar........
Oddio NwN uno dei migliori giochi in commercio... Spero in multy
Cmq Neverwinter Nights e SW K.O.T.O.R. x me sono tra i migliori in commercio.
peccato che nella brigata che frequento non ci sono fanatici di Star Wars....
anzi....
ebbene, posso dire di essere uno di quelli della tua brigata....ke giustamente, come tu dici nn apprezzano SW......
cmq x me il lucas è stato un genio x quanto riguarda la produzione dei film di indiana jones, ke mi sn piaciuti un sacco.....nn smetto mai di rivederli qnd li danno in tv...peccato ke ora li conosco a memoria......
anche qua sn state fatte conversioni in giochi delle avventure di indy....ma alquanto deludenti......nn ci hanno saputo fare...........peccato !!!!
NwN base....beh a dirla tutta è proprio 'na schifezza, ci guadagna molto con la prima e la seconda espansione....non per altro son state commissionate all'esterno; altro risvolto interessante per chi non possiede le espansioni sono gli svariati moduli scaricabili in rete....soprattutto se giocati in multy.
Dando dei voti per il single player
- NwN base 5.0
- NwN SoU 7.5
- NwN HotU 8.0
Anche Kotor non è malaccio, un pò troppo semplice e corto...speriamo nel 2, il motore di gioco e quello grafico a quanto pare rimangono gli stessi....ma dovrebbe avere uno spessore maggiore forse anche perchè è in fase di sviluppo da parte di ex Black Isle (Torment, Baldur's saga, Fallout saga, etc etc)
Nessuno gioca in multipalyer?
mi riallaccio a questo meggio...
io ho finito il base più le 2 espansioni... e da un bel pò gioco online!
faccio un pò di pubblicità per lo shard in cui gioco (sono appena diventato un DM )
lo shard è Faerun Online, l'ambientazione è quella di Faerun in particolare il Nord e le Marche d'Argento. Sono presenti sia gilde d'amientazione che gilde create dai PG.
lo sherd è gratuito e completamente in italiano!
posto un paio di link:
l'ho segnalato nel caso potesse essere utile... il gioco ormai ha qualche anno (ma secondo me è sempre tra i più validi) e dopo aver finito le campagne base, giocare online può ridare nuova linfa! e poi giocare con altre persone vere e non la IA del computer è tutta un'altra cosa