Entra Registrati
neverwinter nights
L di lorenzo-
creato il 15 marzo 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 06 aprile 2004 22:06

Non offendere Rhaegar,Star Wars non si tocca(la prima trilogia almeno...la seconda non la considero nemmeno frutto del genio di Lucas)

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 06 aprile 2004 22:18
Non offendere Rhaegar,Star Wars non si tocca(la prima trilogia almeno...la seconda non la considero nemmeno frutto del genio di Lucas)

Nella seconda Lucas ha messo il suo genio in congelatore e non l'ha ancora tolto >_>

N
Namarië
Confratello
Utente
326 messaggi
Namarië
Confratello

N

Utente
326 messaggi
Inviato il 06 aprile 2004 23:11

la seconda è solo per fare soldi...che tristezza...la prima è fantastica e avrò visto ogni film almeno 12-13 volte! <_<<_<<_<

cmq kotor è veramente un grande gioco!soprattutto se vi piacciono i giochi di ruolo con regole alla d&d!

>_>

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 06 aprile 2004 23:12

O forse si tratta di un clone(come nel suo triste secondo episodio della seconda trilogia)mal riuscito?non posso credere che sia davvero caduto così in basso....

N
Namarië
Confratello
Utente
326 messaggi
Namarië
Confratello

N

Utente
326 messaggi
Inviato il 06 aprile 2004 23:15
O forse si tratta di un clone(come nel suo triste secondo episodio della seconda trilogia)mal riuscito?non posso credere che sia davvero caduto così in basso....

e caz...allora lo potevano clonare molto meglio >_>

pensare che anche indiana jones è nato dal suo capoccione doppiomentoso! magari tornasse a quei livelli <_<

<_<

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 06 aprile 2004 23:57

Ma non ci sono dubbi,Lucas è un genio,o meglio,Lucas era un genio

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 07 aprile 2004 11:50

Uhmmm mi sembra che stiate andando un po' troppo OT >_>

Direi di tornare a parlare di neverwinter nights che è meglio! <_<

ciaoooo <_<

Polgara

H
Harren
Confratello
Utente
534 messaggi
Harren
Confratello

H

Utente
534 messaggi
Inviato il 07 aprile 2004 15:16
Io lo devrei prender, merita?????

assolutamente si!cmq se ti piace il genere e anche guerre stellari io consiglio il FANTASTICO knights of old republic. quasi stesso stile di gioco nell'universo di star wars con una storia fantastica...da non perdere!

<_<

Finalmente qualcuno la pensa come me.......

era ora....... <_<:(:)

Cmq Neverwinter Nights e SW K.O.T.O.R. x me sono tra i migliori in commercio.

peccato che nella brigata che frequento non ci sono fanatici di Star Wars....

anzi.... >_><_<

H
Harren
Confratello
Utente
534 messaggi
Harren
Confratello

H

Utente
534 messaggi
Inviato il 07 aprile 2004 15:19
Io lo devrei prender, merita?????

assolutamente si!cmq se ti piace il genere e anche guerre stellari io consiglio il FANTASTICO knights of old republic. quasi stesso stile di gioco nell'universo di star wars con una storia fantastica...da non perdere!

<_<

ghghgghh....un altro estimatore della serie star wars....ma come diavolo fate ad appassionarvi a certi gioki... ????

mah........giocate a need 4 speed underground o a call of duty ke è meglio..........

Attento a quello che scrivi Rhaegar........ >_><_<<_<

L
La Vipera Rossa
Confratello
Utente
72 messaggi
La Vipera Rossa
Confratello

L

Utente
72 messaggi
Inviato il 07 aprile 2004 15:29

Oddio NwN uno dei migliori giochi in commercio... Spero in multy

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 07 aprile 2004 21:54

Cmq Neverwinter Nights e SW K.O.T.O.R. x me sono tra i migliori in commercio.

peccato che nella brigata che frequento non ci sono fanatici di Star Wars....

anzi.... <_<:figo:

ebbene, posso dire di essere uno di quelli della tua brigata....ke giustamente, come tu dici nn apprezzano SW......

cmq x me il lucas è stato un genio x quanto riguarda la produzione dei film di indiana jones, ke mi sn piaciuti un sacco.....nn smetto mai di rivederli qnd li danno in tv...peccato ke ora li conosco a memoria......

anche qua sn state fatte conversioni in giochi delle avventure di indy....ma alquanto deludenti......nn ci hanno saputo fare...........peccato !!!!

D
Delmat
Confratello
Utente
37 messaggi
Delmat
Confratello

D

Utente
37 messaggi
Inviato il 09 giugno 2004 0:35

NwN base....beh a dirla tutta è proprio 'na schifezza, ci guadagna molto con la prima e la seconda espansione....non per altro son state commissionate all'esterno; altro risvolto interessante per chi non possiede le espansioni sono gli svariati moduli scaricabili in rete....soprattutto se giocati in multy.

Dando dei voti per il single player

- NwN base 5.0

- NwN SoU 7.5

- NwN HotU 8.0

Anche Kotor non è malaccio, un pò troppo semplice e corto...speriamo nel 2, il motore di gioco e quello grafico a quanto pare rimangono gli stessi....ma dovrebbe avere uno spessore maggiore forse anche perchè è in fase di sviluppo da parte di ex Black Isle (Torment, Baldur's saga, Fallout saga, etc etc)

P
Parn
Confratello
Utente
38 messaggi
Parn
Confratello

P

Utente
38 messaggi
Inviato il 14 maggio 2005 18:28
Nessuno gioca in multipalyer?

mi riallaccio a questo meggio...

io ho finito il base più le 2 espansioni... e da un bel pò gioco online!

faccio un pò di pubblicità per lo shard in cui gioco (sono appena diventato un DM :unsure::wub: )

lo shard è Faerun Online, l'ambientazione è quella di Faerun in particolare il Nord e le Marche d'Argento. Sono presenti sia gilde d'amientazione che gilde create dai PG.

lo sherd è gratuito e completamente in italiano!

posto un paio di link:

Sito Internet

Forum dello Shard

l'ho segnalato nel caso potesse essere utile... il gioco ormai ha qualche anno (ma secondo me è sempre tra i più validi) e dopo aver finito le campagne base, giocare online può ridare nuova linfa! e poi giocare con altre persone vere e non la IA del computer è tutta un'altra cosa :unsure::wacko:

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE