qualcuno di voi l'ha finito???mi serve un piccolo aiuto,non riesco a risolvere alla fine del terzo capitolo l'enigma del fumo e della luce......
L'ho finito molto tempo fa quindi non ricordo molto bene,prova a descrivermi la situazione che forse mi viene in mente anche perchè qualche mese fa l'avevo ripreso con un Robert Baratheon nuovo di zecca quindi sulla prima parte ho qualche ricordo in più....
dopo essere tornato indietro nel tempo(età degli antichi) devo recuperare la terza parola del potere,per farlo devo aprire un cancello dove ci sono tre serrature,per aprirlo ho bisogno di risolvere tre enigmi fumo,luce, suono.
Quello del suono l'ho risolto, ma non riesco a risolvere quello del fumo(devi mettere delle polveri magiche in un praciere in una seguenza che non conosco)e quello della luce(devi mettere delle pietre colorate dentro delle fontane)
Datemi una mano ci ho passato 6 ore di seguito e non sono riuscito ha risolverli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
trovate su internet troppo bello sto gioco..l'ho finito qualche mese fa
SPOILER NEVERWINTER NIGHTS
Per l'enigma della "Luce" dovremo prima raccogliere le gemme colorate dalla pozza centrale, quindi scegliere una combinazione di colori nelle due pozze delle tinte primarie (diciamo, per fare un esempio, rosso e blu). Al fine di risolvere il rompicapo, sarà sufficiente inserire nelle pozze secondarie le due gemme del colore che si crea unendo le tinte primarie scelte da noi (nel nostro caso, quindi, dovremo inserire le due gemme viola).
Per quanto riguarda l'enigma del "Fumo", sarà sufficiente raccogliere le sei polveri dall'apparato alchemico e inserirle in quest'ordine all'interno del braciere: rossa, gialla, blu, rossa, gialla, blu.
SPOILER
grazie mille!!!
keep the faith alive!!!!!!
ho visto che ti hanno gia risposto ma se ti puo interessare...
I tre enigmi
I tre enigmi sono abbastanza semplici da risolvere.
Per l'enigma della "Luce" dovremo prima raccogliere le gemme colorate dalla pozza centrale, quindi scegliere una combinazione di colori nelle due pozze delle tinte primarie (diciamo, per fare un esempio, rosso e blu). Al fine di risolvere il rompicapo, sarà sufficiente inserire nelle pozze secondarie le due gemme del colore che si crea unendo le tinte primarie scelte da noi (nel nostro caso, quindi, dovremo inserire le due gemme viola).
Per quanto riguarda l'enigma del "Fumo", sarà sufficiente raccogliere le sei polveri dall'apparato alchemico e inserirle in quest'ordine all'interno del braciere: rossa, gialla, blu, rossa, gialla, blu.
Per finire, il "Suono" ci chiederà di uccidere il Bodak Campione all'interno della stanza dei gong, raccogliere dal cadavere la bottiglia contenente lo spiritello. Dovremo quindi liberare il povero prigioniero che, per riconoscenza, farà udire la corretta successione gong da suonare. La sequenza è: NE, SW, NW, SW, NE, NW, SE, le direzioni indicano la posizione dei gong nella stanza da suonare. Va sottolineato che saremo costretti ascoltare almeno una volta la successione dallo spiritello, visto che il gioco non accetterà l'inserimento sequenza corretta prima che questi abbia terminato.
Una volta risolti i rompicapo, la porta sbarrata della stanza centrale si aprirà, permettendoci di affrontare il Balor Lord. Al termine dello scontro, raccoglieremo il frammento delle Parole e torneremo a fare rapporto da Aarin.
io sono ancora sulla strada sud tra poco arrivo a charwood non vedo l'ora di arrivare a luskan
ciauzzzzzzz
che sfiga!!!!!!!!!!!!!!ho risolto gli enigmi ho salvato,e ogni volta che provo a caricare il gioco mi dice che il file potrebbe essere corrotto e nonm ifa giocare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessuno gioca in multipalyer?
ma è cosi bello sto neverwinter?? a me sembra piu coinvolgente Diablo
Qualcuno di voi (oltre al sottoscritto) sta giocando alla seconda espansione " Orde dal Sottosuolo"?????!
CALMA CALMA.... NON AMMASSATE TROPPE RISPOSTE!!!!!!!!!!
NON RIESCO PIU' A STARCI DIETRO DA TANTE CHE NE MANDATE......
Io lo devrei prender, merita?????
Io lo devrei prender, merita?????
assolutamente si!cmq se ti piace il genere e anche guerre stellari io consiglio il FANTASTICO knights of old republic. quasi stesso stile di gioco nell'universo di star wars con una storia fantastica...da non perdere!
Io lo devrei prender, merita?????assolutamente si!cmq se ti piace il genere e anche guerre stellari io consiglio il FANTASTICO knights of old republic. quasi stesso stile di gioco nell'universo di star wars con una storia fantastica...da non perdere!
ghghgghh....un altro estimatore della serie star wars....ma come diavolo fate ad appassionarvi a certi gioki... ????
mah........giocate a need 4 speed underground o a call of duty ke è meglio..........