Ma alla fine qualcuno ha idea di cosa lesse il piccolo Rhaegar da cambiare la sua indole ???
Ma alla fine qualcuno ha idea di cosa lesse il piccolo Rhaegar da cambiare la sua indole ???
Torre del Re e The Arms of Kraken. Li troverai qualcosa. Ma è solo una ipotesi.
grazie mille aegon!!!!!
Torre del Re e The Arms of Kraken.
Giuro che appena ho letto questa risposta ho pensato che fossero i titoli dei libri letti da Rhaegar...
:smack: :smack:
Credo che ora andrò a fare la nanna...
hihihihihihihihihih
scusatemi, l'ho scoperto solo adesso.....la discussione era gia stata aperta su questo argomento....
solo che era talmente vecchia che non l'avevo notata subito...
ecco il link:
http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=604
chiedo venia
Le ipotesi fatte lì sono diverse da quelle nella Torre del Re.
Nella sezione degli Spoiler di AffC si ipotizza proprio un libro in particolare o quantomeno una parte di esso...
Le ipotesi fatte lì sono diverse da quelle nella Torre del Re.Nella sezione degli Spoiler di AffC si ipotizza proprio un libro in particolare o quantomeno una parte di esso...
mi riferivo solo al fatto che una discussione con lo stesso titolo era gia stata aperta, non mi riferivo alle diverse ipotesi che ne sono seguite
mi riferivo solo al fatto che una discussione con lo stesso titolo era gia stata aperta, non mi riferivo alle diverse ipotesi che ne sono seguite
Uops